fbpx
News

Angelina Jolie ci prova con Chris Hemsworth e Brad Pitt fa strage di cuore

Angelina Jolie è stata avvistata di nuovo con Chris Hemsworth,il gossip da quel momento è impazzito. Da parte sua Elsa Petaky (moglie dell’attore di The Avengers, sposata nel 2010) è stata travolta dalle voci di un flirt che vedrebbe come protagonisti Angelina Jolie e suo marito Chris Hemsworth.

I due sono stati entrambi ospiti all’evento Comic-Con, dove secondo i primi rumors si sono scambiati sguardi ammiccanti. Sembra proprio che ultimamente Angelina Jolie abbia la fama si essere una “sfascia” famiglie.

La reazione di Elsa Petaky

Secondo gli ultimi gossip, sembra che Chris al suo ritorno abbia trovato ad attenderlo una Elsa a quanto furiosa. Tra i due si è scatenata una lite furiosa, la causa?

Angelina Jolie e i suoi sguardi ammiccanti. Non è però la prima volta che Maleficent e Thor si sono ritrovati insieme in eventi pubblici. In occasione del Golden Globe infatti i nomi dei due si erano trovati vicini dopo che la coppia era stata immortalata insieme durante la cena di gala che ha seguito l’evento.

Ad aggiungere il carico per la povera Elsa ci ha pensato qualche buontempone che ha fatto notare come Chris somigli a Bred Pitt di Troy, con fascino più fresco e bellezza da surfista australiano.

Certo è che non potrebbe bastare una leggera somiglianza tra i due per poter far innamorare la bellissima Jolie.

Mentre Angelina ci prova con Chris, Brad arriva a Venezia

Mentre la povera Angelina si trova protagonista di gossip e viene accusata di provarci pesantemente con Chris Hemsworth; Brad Pitt ha presentato il film Ad Astra a Veneza2019.

Nel film Pitt veste i panni dell’astronauta Roy. Negli ultimi mesi il nome dell’attore era stato affiancato a quello di colleghe del calibro di Chalize Theron e della sposatissima Margot Robbie, entrambi mai smentiti, ma anche mai confermati.

Brad si conferma quindi il re dei cuori di Hollywood e Angelina si ritrova vittima di gossip, e “sfascia” famiglie.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento