fbpx
News

Andrea Montovoli vuole andare via dal GF Vip: ecco il motivo

Scritto da Jessica Di Camillo

Ancora una volta Andrea Montovoli sta chiedendo di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La prima volta l’ha chiesto due settimane fa per quanto riguarda il suo segreto, questa volta si è confidato con Adriana Volpe e gli ha detto che vuole abbandonare il programma e ha dichiarato il motivo:

Non voglio smattare, io mi conosco, lo so. Non so se sono molto lontano da che accada. Per me anche basta. Non so come spiegarlo. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi. Sono venuto per cercare il mio tesoro, l’ho trovato. Adesso quindi non ho più motivi. Ho chiuso un cerchio di 17 anni fa. Adesso è diverso, ma è sempre reclusione. Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato il carcere e mi manca l’aria, non ce la faccio. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire “prendo quella porta ed esco”. Voglio uscire. Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro.

Dobbiamo solo attendere la risposta del GF Vip e se la sua intenzione di uscire dalla casa sia reale o se è stato solo un momento di sfogo.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento