fbpx
News

Andrea Iannone in quarantena con la sua nuova fidanzata. Ecco chi è.

Scritto da Federica Giuliano

Per Andrea Iannone è proprio vero che l’amore bussa alla porta inaspettatamente. Andrea sembra proprio aver aperto la porta della sua casa di Lugano.

L’indiscrezione vuole che Iannone stia trascorrendo la quarantena in dolce compagnia, infatti Andrea sarebbe stato raggiunto da Cristina Buccino, influencer e show girl italiana.

Cristina Buccino, quindi sarebbe la nuova fiamma di Andrea Iannone, archiviata quindi la storia con Giulia De Lellis (tornata da poco con Andrea Damante), Iannone non avrebbe tardato a consolarsi.

A riportare il gossip è stato Very Inutil People, che con gran occhio da falco, ha individuato tre indizi che farebbero pensare che Andrea Iannone e Cristina Buccino stiano passando la quarantena a Lugano.

Ecco i tre indizi sulla presunta love story

I primi indizi sarebbero i like strategici che i due si lasciano rispettivamente sui profili Instagram.

Il secondo, più sottile, è quello di una Instagram Stories di Ianonne. Il motociclista ha postato una parte di una canzone intitolata “Cristina” con tanto di emoticon.

Terzo, ma non per importanza: un confronto fra le ultime foto della Buccino e quelle della De Lellis, al tempo della convivenza con il centauro.

Sembrerebbe infatti che il parquet, il battiscopa e l’intonaco di una parete nella foto della Buccino sarebbero identici a quelli che appaiono nella foto della De Lellis quando era fidanzata con Iannone.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento