fbpx
News

Andrea Iannone e il gesto inaspettato della sua ex Giulia De Lellis

Andrea Iannone si sfoga: arriva il gesto del tutto inaspettato di Giulia De Lellis, che fa parlare il web.

Sono ormai alcuni mesi che per Andrea Iannone di certo, non si possono definire sereni e tranquilli.

Il pilota di Moto GP è infatti, stato condannato per doping ed è stato costretto ad un lungo stop fino a giugno 2021, nonostante abbia cercato in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza,

Andrea Iannone, dovrà avere ancora molta pazienza. Sebbene si sia trattata di un’assunzione accidentale, infatti ad altarare le analisi sembra essere stata l’assunzione della carne mangiata la sera prima delle analisi. Subito dopo c’è stata la comparsa di tracce di drostanolone nel sangue.

Per il pilota e il suo team e i suoi tifosi, è stato davvero una batosta terribile. Un momento che Andrea ha voluto riportare a galla tramite i social, sfogando il suo dispiacere per non poter tornare in pista, ma la cosa più assurda è che nel modo più inaspettato è arrivato il gesto della sua ex Giulia De Lellis.

Ecco quello che ha scritto Andrea Iannone su Instagram:

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova ogni giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la Moto GP, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò più in pista.

Lo sportivo ha poi espresso un pensiero non solo ai suoi tifosi, ma anche al Team Aprilia, al quale è legato:

Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso

Il pilota si sfoga cosi su Instagram con i suoi follower. Tanti i messaggi per supportarlo, da fan a colleghi o ancora amici. Ma a balzare all’occhio, è stato il gesto inaspettato fatto dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis, ora legata al compagno storico Andrea Damante.

L’influencer infatti, apprese le parole de centauro ha lasciato un like.

L’azione fatta dalla De Lellis è spiccata rispetto ad altre ed è stata interpretata dai più come un segno di vicinanza a Iannone.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento