fbpx
News

Andrea Denver: ha tradito la fidanzata?

Scritto da Jessica Di Camillo

A lanciare la notizia del tradimento di Andrea Denver è stata Elisa De Panicis. La ragazza ha dichiarato che Denver ha tradito la sua fidanzata Anna Wolf, proprio con lei. Elisa ha affermato inoltre che la Wolf è come una “modellina”:

Una sera a Miami ho conosciuto Anna, peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel.

Questa storia è stata dichiarata falsa dallo stesso Denver. Dopo queste affermazioni Anna Wolf ha deciso di incontrare il suo fidanzato per avere un chiarimento, ecco cosa ha dichiarato nell’intervista del settimanale Chi:

Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici.Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro inseme. Certo dopo gli ultimi avvenimenti… ma mi fido di lui. Almeno credo.

Non si sa cosa succederà nella puntata di venerdì sera, molto probabilmente vedremo il confronti tra Denver e la Wolf.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento