fbpx
News

Amici: il commovente addio di Maria De Filippi

Maria De Filippi commossa per l'eliminazione di Jacopo

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici su canale Cinque. Come richiesto dalla situazione di emergenza in studio il pubblico era assente, mentre le esibizioni guidate dalla direzione artistica di Giuliano Peparini sono state sottoposte invece al severo giudizio del Codacons, per le distanze di sicurezza tra i ballerini di almeno un metro.

Cambio di guardia per il terzo giudice, Loredana Bertè, rimasta a Milano e al suo posto è arriva Alessia Marcuzzi, alquanto emozionata dopo la quarantena obbligatoria in seguito ad un caso di Covid alle Iene.

Nessun ospite esterno ha partecipato alla puntata eccetto Albano Carrisi e Romina Power per la rubrica Amici Prof (ieri concentrata solo su Rudy Zerbi).

Vista la prossima semifinale i concorrenti si sono sfidati tra loro con quattro manche, giungendo all’eliminazione di un altro artista.

Maria si commuove per l’eliminazione

La De Filippi ha dovuto salutare e congedare dallo studio Jacopo, l’eliminato della serata. Nel salutarlo la donna non è riuscita a trattenere le lacrime:

Mi dispiace tanto Jacopo, davvero. Vedrai che fuori da qui avrai la tua strada e non avrai problemi. Sei un ragazzo in gamba, educato e rispettoso nei confronti di tutti noi. Hai sempre avuto una parola buona per tutti noi. Ti ringrazio io.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento