fbpx
News

Amici Celebrities: svelati i nomi dei concorrenti

Scritto da Ludovica Lococo

Amici Celebrities è il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5, nato grazie a Maria De Filippi, che vedrà molti volti Vip cimentarsi nella danza, nel canto e nella recitazione. Ancora non è certa la data precisa del giorno in cui il programma andrà in onda, ma sono stati svelati alcuni dei volti noti che ne faranno parte come partecipanti. Ciò che è certo è, che alla conduzione del talent, ci sarà Michelle Hunziker, nota showgirl svizzera, attualmente sposata con Tomaso Trussardi ed ex moglie di Eros Ramazzotti.

Ad oggi, i concorrenti che erano già stati annunciati sono Ciro Ferrara, ex calciatore della Juventus, Joe Bastianich, noto per la sua partecipazione come giudice di MasterChef, Emanuele Filiberto di Savoia, e Laura Torrisi, attrice italiana ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni.

I nomi dei nuovi partecipanti di Amici Celebrities

Al momento però, una promo andata in onda su Canale 5, ha annunciato alcuni dei nomi degli altri Vip che prenderanno parte ad Amici Celebrities. Il primo nome è quello di Pamala Camassa, showgirl italiana, il secondo è quello di Raniero Monaco di Lapio, attore ed ex modello Italiano, Filippo Bisciglia, conduttore Italiano noto per la conduzione di Temptation Island, e Francesca Manzini, famosa imitatrice Italiana.

Al momento la lista dei partecipanti al programma non è ancora al completo, poichè come già annunciato dallo spot, presto usciranno gli ultimi nomi dei protagonisti del talent.

I possibili giudici di Amici Celebrities

Sicuramente i giudici che prenderanno parte ad Amici Celebrities saranno differenti rispetto a quelli di Amici, ma si vocifera, che per il momento un giudice potrebbe essere Platinette, che però al momento è già nel cast di un altro programma su Raiuno. Secondo il giornale Chi, invece, il secondo giudice sarà il coreografo e ballerino Italiano Giuliano Piperini.

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento