fbpx
News

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese si commuove ma la Hunziker continua

Scritto da Ludovica Lococo

Ieri sera, durante la puntata di Amici Celebrities è successo un fatto interessante. Uno dei concorrenti, nello specifico Massimiliano Varrese, si commuove mentre canta la canzone di Jovanotti intitolata le tasche piene di sassi. L’attore, infatti, si ferma a metà dell’esibizione a causa dell’emozione, ma Michelle Hunziker, conduttrice del programma, spende solo qualche parola di conforto nei confronti del ragazzo: “succede anche ai più grandi”, e tenta di andare avanti con il programma. È proprio in quel momento che interviene la quarta giurata del programma, Maria De Filippi, chiedendo a Massimiliano a cosa gli facesse pensare quella canzone.

Amici Celebrities è un programma che da sempre suscita grandi emozioni ai concorrenti, cosa che si è vista nel corso degli anni con la versione “standard” del programma. Questa volta è proprio Massimiliano Varrese a commuoversi e far uscire le sue emozioni durante la sfida con Pamela Camassa. Questa sfida era proprio per guadagnarsi un posto nella finale del programma. Durante la performance l’attore si ferma, e la Hunziker non indaga ulteriormente sulle motivazioni, ma è proprio la De Filippi a soffermarsi sulla cosa, chiedendo a Massimiliano cosa gli suscitasse questa canzone. A queste parole Varrese risponde spiegando di aver passato un brutto periodo e che è stato proprio pensando a questo che si è commosso.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono i primi due finalisti

Le prime due medagli d’oro del programma sono state date a Filippo Bisciglia e la compagna di vita Pamela Camassa. I due, durante il programma si trovavano entrambi nella squadra bianca capitanata da Giordana Anni. Varrese, è rimasto in gara, probabilmente anche grazie al suo “errore” durante la performance, ma dovrà ancora guadagnarsi un posto in finale.

Laura Torrisi è stata eliminata

È proprio Laura Torrisi la prima eliminata della serata di ieri. L’attrice si è scontrata con Ciro Ferrara, che però l’ha subito eliminata dal programma. Seppur Laura abbia una grande passione per il canto, ciò non è bastato per farla arrivare alla finale.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento