fbpx
News

Alfonso Signorini rivela il nome del calciatore frequentato da Elisa De Panicis

Scritto da Ludovica Lococo

Elisa De Panicis, prima eliminata della casa del Grande Fratello Vip, ieri sera è rientrata nella casa per confrontarsi con Andrea Denver, noto influencer Veronese. Quest’ultimo, si era lamentato durante la scorsa settimana di non aver lasciato passare un buon messaggio di sé stesso al pubblico da casa. Elisa però, è rimasta convinta delle sue cose, decidendo così di raccontare in prima serata tutto ciò che è accaduto prima e durante il programma.

L’influencer infatti, secondo Elisa, all’interno della casa avrebbe dovuto fare amicizia con Rita Rusic e Ivan Gonzales. La De Panicis, continua raccontando degli incontri avvenuti tra i due prima del programma, all’oscuro della fidanzata di lui, e della registrazione video promo del programma.

Alfonso Signorini svela l’identità del fidanzato di Elisa De Panicis

Alfonso Signorini, conduttore dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, porta la conversazione dalla sua parte, consolando il giovane Andrea e svelando la presunta relazione di Elisa con un calciatore. Ecco le sue parole:

Dai Elisa non preoccuparti, fuori dalla casa ha già trovato l’amore… Se ti dico Theo Hernandez, ti dice nulla questo nome?

Eppure è un noto calciatore del Milano.

Queste le parole di Alfonso con le quali svela l’identità del presunto fidanzato della De Panicis. Elisa rimasta imbarazzata dalle parole del conduttore, ha subito cercato di cambiare argomento. Ovviamente, Andrea, rimasto altrettanto stupito, coglie l’occasione per rinfacciare alla ragazza il suo poco interesse nei suoi confronti.

E voi che ne pensate? Da che parte siete?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento