Si sono spente le luci della casa del Grande Fratello Vip, si è conclusa la quarta edizione che ha visto come vincitrice Paola Di Benedetto. Alfonso Signorini ha deciso di tirare le somme, con un intervista a “Il Giornale” in cui ha dichiarato:
Mai mi sarei aspettato una situazione del genere (riferendosi alla pandemia ndr.). Quando il premier Conte ha parlato in tv annunciando di chiudere l’Italia e dopo pochi minuti dovevo andare in onda, sono rimasto spiazzato, perplesso: preoccupato per me, la mia professionalità, la credibilità dell’azienda. A quel punto ho tirato fuori la mia anima da montanaro: stringere i pugni, abbassare la testa, camminare senza pensare alla cima.
Il conduttore ha raccontato che la decisione di proseguire con il programma nonostante la tragica situazione, è stata presa insieme a Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto detto da Signorini, era importante offrire un’alternativa al pubblico a casa.
Antonella Elia: ecco le parole del conduttore
Alfonso Signorini ha poi dichiarato, che il Grande Fratello si è dovuto spogliare della sua teatralità e si è concentrato più sulle storie dei concorrenti. A proposito dell’Elia, finalista del reality, ha rivelato:
Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella Elia, che si è raccontato, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza.
Quando gli viene posta la domanda sull’Elia se ci è o ci fa, Signorini risponde:
Non l’ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei…
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.