News

Alexander Wang per H&M: un grande Party nello store di Milano

Scritto da Redazione

Non ci siamo persi l’evento del mese: il Party nello store di Milano in Piazza San Babila per il lancio della collezione di Alexander Wang per H&M in vendita da domani 6 Novembre in 6 selezionatissimi punti vendita italiani

Finalmente è arrivata: la tanto attesa collezione di Alexander Wang per H&M è stata presentata questa sera a Milano nello store di San Babila.

Per JunGlam.com presenti due inviati eccezionali: la nostra Fashion & Beauty Editor Abla Barka accompagnata dall’ “Image Consultant” Stefano Rolandi, Hairstylist presso il salone milanese di tendenza, The Space Beauty Loft (di cui Abla è titolare).

Il clima è quello di un party londinese, che si sposa perfettamente con il mood della collezione, estremamente “sportly minded“.

Non poteva però mancare il tocco Ialian-Chic: aperitivo con finger food, mini POP champagne bottle (e mini Jack Daniels (sempre sportly minded da bere utilizzando la cannuccia).

La collezione sarà in vendita solo in 6 selezionatissimi store, tra cui appunto quello di Milano in piazza San Babila, a partire da oggi, giovedì 6 novembre. I capi realizzati in collaborazione con il designer statunitense andranno sicuramente a ruba, così come in passato è avvenuto per quasi tutte le capsule disegnate dagli altri top designer appartenenti alla creme del fashion system.

Questa contaminazione tra marchi low-cost e diversi brand aspirazionali sta infatti avendo sempre più successo rappresentando un vero e proprio fenomeno di tendenza: le catene low cost creano l’attesa per settimane, se non addirittura per mesi, e non appena i capi arrivano sul piano vendita fuori dal negozio si crea spesso la fila per riuscire ad avere qualche capo.

Ricordiamo, oltre alle più gettonate capsule lanciate sempre dal colosso svedese, anche le collaborazioni sviluppate da OVS (come quella con Aspesi che ha visto i piumini andare a ruba anche sul canale e-commerce).

Ma come fare dunque ad acquistare i must-have? Innanzitutto recandosi in uno dei seguenti negozi nelle prime ore di apertura:

– Milano, in Piazza San Babila
– Roma, in Via del Corso e nel Centro Commerciale Euroma
– Firenze, in Via Por Santa Maria
– Venezia, in Campo San Luca
– Bologna, in Via dell’Indipendenza.

La nostra Abla consiglia caldamente questi pezzi:
– per Lui: la semplice T-Shirt nera oversize rigorosamente logata
– per Lei: una felpa nera, un abito e un paio di leggins da portare anche in ufficio aggiungendo un tocco femminile magri nella scelta della scarpa da abbinare.

I capi saranno in vendita anche online sul sito di H&M a partire dalle ore 9.00 di questa mattina 6 novembre. Buono shopping!

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Aggiungi un commento