fbpx
News

Alessio Campoli e le accuse ad Angela Nasti

Alessio Campoli si sfoga in un’intervista su Witty Tv

Torna a parlare Alessio Campoli, corteggiatore e scelta di Angela Nasti nel progamma di Maria De Filippi : Uomini&Donne.

La relazione sembra essere durata veramente poco, anzi sembra non essere mai iniziata. L’ex tronista Angela Nasti ha subito trovato un nuovo amore: il calciatore Kevin Bonifazi, dalla sua Alessio sembra avere qualcosa da dire a riguardo.

In un’intervista davanti alle telecamere di Witty il corteggiatore ha dichiarato:”Penso che dopo 4 mesi di un percorso del genere, dovresti avere voglia di viversi. Noi non siamo mai stati soli, tranne i primi giorni in cui qualche momento per stare da soli c’è stato. Avevo notato che c’era qualcosa che non andava. A 24 anni so quello che voglio, non voglio prendere in giro nessuno e non voglio essere preso in giro. Lei mi ha sempre detto: “Alessio, io so che tu sei intelligente e che hai capito che c’è qualcosa che non va“, però era come se non riuscisse a dirmi “basta!”. […] Io non ho voluto pensarla in maniera marcia sin da subito. Ad oggi rimetto in dubbio un po’ tutto. Sicuramente la situazione attuale (si riferisce alla storia con Kevin Bonifazi, ndr), è abbastanza ambigua. “

Alessio Campoli su Luca Daffrè

Alessio ha poi continuato parlando del suo rivale in “amore” Luca Daffrè a Uomini&Donne, queste le sue parole a riguardo:

“Perché mi ha scelto preferendomi a Luca Daffré? Penso che i consensi che lei ha preso con me, con lui non l’avrebbe presi

Ricordiamo Luca Daffrè per la sua bellezza, il ragazzo ex nuotatore, è nato a Trento. Della sua vita privata si sa poco anche se è conosciuto per il legame di amicizia con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodigruez.

Tornando ad Alessio Campoli e alle sue dichiarazioni a Witty, il ragazzo non sembra per niente contento di come la relazione sia finita, anzi mai “iniziata” e afferma :” Non l’ho vissuta per niente bene. Io le ho detto di sì perché io volevo vivermela al di fuori…”

Ora aspettiamo la risposta di Angela, sarà vero che l’influencer abbia recitato una parte e quindi che già durante il programma era in coppia con il bel calciatore?

Angela Nasti copia perfetta di Sara Affi Fella?

Cover photo e video @wittytv e @uominiedonne on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento