fbpx
News

Alessio Bruno in carcere, a parlare Valeria Bigella e “Lenticchio”

Scritto da Federica Giuliano

Alessio Bruno è ancora in carcere

Alessio Bruno, ex di Valeria Bigella ed ex partecipanti di Temptation Island è ancora in carcere per spaccio di sostanza stupefacenti. Francesco Chiofalo,”Lenticchio” suo amico ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla questione.

Queste le sue parole sul settimanale DiPiù Tv :”Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori”

La giustificazione dell’errore commesso da Bruno, ovvero che guadagnasse di più della sua fidanzata, è stata commentata negativamente dal suo amico che ha ammesso:”Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità”

Le parole dell’ex di Bruno: Valeria Bigella

Parole di conforto sono arrivate anche dalla sua ex, Valeria Bigella che ha dichiarato : “Anche se io e Alessio non stiamo più insieme mi dispiace molto per quello che è successo, non è certo uno scherzo essere arrestato” .

Parlando della loro partecipazione al programma: Temptation Island ha poi commentato .”A Temptation Island non fu facile perché durante quel programma lui mi fece molto ingelosire con la tentatrice Carmen e io ci rimasi malissimo. Tuttavia decidemmo di uscire da quella trasmissione insieme, perché io lo amavo veramente tanto e credevo davvero nella nostra storia. Facevamo progetti, io lavoravo nel suo negozio di abbigliamento, insomma, sognavamo in grande. Dopo cinque anni di amore, lui all’inizio del 2018 ha deciso di lasciarmi. Le cose tra noi non andavano bene, litigavamo spesso e ora abbiamo voltato entrambi pagina” .

La fidanzata di Alessio Bruno: Eleonora D’Alessandro

Eleonora D’Alessandro, modella e soubrette di 23 anni, attualmente fidanzata di Alessio Bruno dopo l’arresto del fidanzato avvenuto intorno alla metà di luglio si è concesso alcuni giorni di relax lontana dai riflettori. Eleonora però ha sostenuto che rimarrà accanto al suo fidanzato in questo difficile momento. Su Instagram ha dichiarato: “Io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda perché sono dieci mesi che lui mi illumina la vita”

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento