fbpx
News

Alessia Marcuzzi e il marito si sono lasciati

Scritto da Jessica Di Camillo

Una notizia shock è arrivata in queste ore, Alessia Marcuzzi ha lasciato suo marito Paolo Calabresi Marconi. I due coniugi sono sposati da 6 anni e vivono insieme a Roma con i figli della Marcuzzi: Tommaso Inzaghi, avuto con Simone Inzaghi e Mia Facchinetti avuta con un Francesco Facchinetti che per un breve periodo si sono frequentati.

Le prime notizie si sanno da Dagospia che ha pubblicato:

SCOOP-FLASH! – UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI – A SOLI 48 ANNI LA VISPA “ALLESSA” HA ALLE SPALLE UNA BUONA COLLEZIONE DI RELAZIONI TOCCATA E FUGA: L’EX CALCIATORE E ATTUALE ALLENATORE SIMONE INZAGHI, DA CUI HA AVUTO NEL 2001 IL FIGLIO TOMMASO, A SEGUIRE UNA STORIA CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE HA DATO VITA NEL 2011 A UNA FIGLIA, MIA – CHISSA’ CHI SARÀ IL PROSSIMO DA “ALLESSARE”…

A pensare che fino a qualche mese fa Alessia aveva pubblicato sul suo profilo social un video per ricordare il suo anniversario di matrimonio con scritto:

È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!
P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo#1dicembre2014

Chissà se è un momento passeggero oppure se la Marcuzzi chiederà la separazione e infine il divorzio, staremo solo a vedere.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento