fbpx
News

Alessia Marcuzzi confessa di aver tradito. Ecco le sue dichiarazioni

Scritto da Ludovica Lococo

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, e di Temptation Island Vip, ha rilasciato un’intervista al giornale Oggi nel quale spiega cosa sia per lei l’amore e i rapporti di coppia. Alessia, grazie al suo grande successo, è una delle conduttrici italiane più seguite sui social, e grazie alla sua spensieratezza riesce sempre a far divertire i suoi fan. Non mancano però le critiche nei confronti della showgirl, che però non la fanno arrendere.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Durante l’intervista al giornale, Alessia ha raccontato di essere una donna molto istintiva e che ciò significa, anche, fare scelte d’impulso che hanno creato problemi alle sue relazioni: “Confesso che ho peccato, anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere.” La Marcuzzi continua spiegando che i tradimenti non sono una cosa che più di tanto la preoccupano, grazie anche alla sua considerazione del concetto di fedeltà. Alessia spiega, infatti, che per lei la fedeltà fisica di una coppia diventa un valore se si decide di comune accordo. Al contrario, la fedeltà morale, di cuore, l’onestà e la trasparenza sono parte fondamentali per la crescita di un rapporto.

Alessia, al momento sposata con Paolo Calabresi, racconta che la chiave che porta la coppia a stare bene e rispettarsi, è il non avere troppe certezze in un rapporto. Infatti, la conduttrice racconta: “in una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ di terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista, ma una continua ricerca. Forse mi piace pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia sempre un nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”.

E voi che ne pensate delle parole di Alessia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento