fbpx
News

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si separano: clamoroso!

Scritto da Jessica Di Camillo

La coppia durata ben 13 anni formata da Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche ha deciso di separarsi. Si sono incontrati per la prima volta nel set di Scusa ma ti chiamo amore e dopo quattro anni dal loro primo incontro hanno deciso di convolare a nozze.

Da questo amore sono nate due bambine, la loro relazione era considerata salda e che nulla poteva spezzare, infatti appena hanno dato la notizia, i fan si sono agitati e sconvolti.

La notizia della loro separazione è stata comunicata con un annuncio postato sui social, con scritto:

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il COVID-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso- di comune accordo e con grande rispetto reciproco-di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per le nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. 
Grazie Michela e Alberto

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento