18 nuovi Angeli in planata sulla passerella dello show di lingerie più famoso del mondo e uno, il più celebre e il più longevo, che invece abbandona. Dopo quasi vent’anni di onorato servizio, Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret.
Durante la sfilata newyorchese della casa di moda, la top brasiliana ha ufficializzato il suo addio al brand che ne ha fatto uno dei volti più amati della moda. Occhi pieni di lacrime, mani sul cuore e standing ovation da parte del pubblico per sancire quella che, forse, si può definire la fine di un’era.
Cara Victoria’s Secret, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi non solo dato le ali ma per avermi insegnato a volare.
Questa la frase con cui Adriana ha salutato su Instagram Victoria’s Secret, il brand che le ha regalato la fama internazionale e per cui ha sfilato ininterrottamente dal 2000 a oggi, indossando per ben tre volte il leggendario Fantasy Bra, il reggiseno tempestato di pietre preziose che viene realizzato ogni anno dal 2001.
Sulla passerella dell’evento, che verrà trasmesso il 2 Dicembre in oltre 190 Paesi, anche Gigi e Bella Hadid, Winnie Harlow e Kendall Jenner mentre a rendere ancora più grandioso lo spettacolo hanno contribuito le performance di Rita Ora, Bebe Rexha e Shawn Mendes.
Cover photo credits Soevermedia.com
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.