News

Acqua Chiara Ferragni: la polemica esplode sui social

Chiara Ferragni
Scritto da Serena Serra

Chiara Ferragni firma un’edizione limitata di acqua Evian ma sui social scoppia la polemica: otto euro sono troppi?

Nel bene e nel male, i social non perdonano niente a Chiara Ferragni. Dopo le polemiche sul suo matrimonio con Fedez e quelle su alcuni outfit ritenuti troppo audaci, adesso tocca all’acqua.

Tutto è iniziato con la pubblicazione di una foto che evidenziava il prezzo dell’acqua firmata Chiara Ferragni, una limited edition creata dall’influencer in collaborazione con Evian. Otto euro sono sembrati troppi ai follower della socialite e sono fioccati i paragoni con il costo delle casse di acqua della stessa marca.

“Su Amazon sei litri di acqua costano sette euro” ha detto qualcuno. “Stiamo parlando di un’edizione limitata di un’acqua di lusso venduta in punti vendita di lusso e non al supermercato sotto casa. Otto euro è un prezzo corretto” ribattevano altri.

Quello che è certo è che tutto ciò che tocca Chiara Ferragni diventa oro. Le bottiglie contraddistinte dall’ormai celebre logo dell’occhio azzurro sono richiestissime.

La limited edition dell’acqua Chiara Ferragni, però, non è un prodotto nuovo: Evian l’ha lanciata quasi un anno fa e inserita all’interno di una serie di collaborazioni con i nomi del fashion system. Il costo delle altre edizioni limitate? Lo stesso di quella firmata dalla bionda fashion blogger!

Cover photo @chiaraferragni on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento