Nel bene e nel male, i social non perdonano niente a Chiara Ferragni. Dopo le polemiche sul suo matrimonio con Fedez e quelle su alcuni outfit ritenuti troppo audaci, adesso tocca all’acqua.
Tutto è iniziato con la pubblicazione di una foto che evidenziava il prezzo dell’acqua firmata Chiara Ferragni, una limited edition creata dall’influencer in collaborazione con Evian. Otto euro sono sembrati troppi ai follower della socialite e sono fioccati i paragoni con il costo delle casse di acqua della stessa marca.
“Su Amazon sei litri di acqua costano sette euro” ha detto qualcuno. “Stiamo parlando di un’edizione limitata di un’acqua di lusso venduta in punti vendita di lusso e non al supermercato sotto casa. Otto euro è un prezzo corretto” ribattevano altri.
Quello che è certo è che tutto ciò che tocca Chiara Ferragni diventa oro. Le bottiglie contraddistinte dall’ormai celebre logo dell’occhio azzurro sono richiestissime.
La limited edition dell’acqua Chiara Ferragni, però, non è un prodotto nuovo: Evian l’ha lanciata quasi un anno fa e inserita all’interno di una serie di collaborazioni con i nomi del fashion system. Il costo delle altre edizioni limitate? Lo stesso di quella firmata dalla bionda fashion blogger!
Cover photo @chiaraferragni on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.