fbpx
News

Achille Lauro sciocca Sanremo 2020 con il suo vestito

Ieri 4 Febbraio, durante la prima punta di Sanremo 2020, Achille Lauro si è mostrato all’inizio con un mantello nero, durante il suo spettacolo mentre cantava la sua canzone Me ne frego, si è tolto il mantello e sotto aveva una tuta di color carne ed era scalzo.

Il ragazzo ha spiegato mentre stava sul palco che ha voluto vestirsi così perché voleva ricordare il capolavoro del maestro Giotto in cui raffigura San Francesco. Il dipinto in particolare era quando San Francesco si è spogliato dei suoi vestiti e di tutto quello che possedeva, infatti con questo gesto ha donato la sua vita alla religione. Questa è la seconda volta che Achille Lauro sfodera a Sanremo una figura teatrale con l’aiuto di Alessandro Michele.

Ha inoltre affermato inoltre in un post:

Sono successe cosi tante cose che sembra passato molto più tempo! Il mio vivere è in movimento perpetuo. La musica per me è la cosa più importante ed è dalla musica che nasce la mia concezione dell’arte, dello scrivere, del dipingere e dell’utilizzare il mio stesso corpo come una vera e propria opera. Sanremo è il più grande palcoscenico per la canzone, ma nel mio modo di intendere è una grandissima occasione per portare delle performance complete. Il futuro mi vedrà sempre più impegnato in varie forme di arte, senza mai allontanarmi dalla mia prima musa inspiratrice, la musica.

Ha aggiunto:

Ho voluto rivolgermi direttamente a voi, mantenendo saldo il nostro legame epistolare, per presentarvi il mio nuovo mondo. Quello a cui assisterete non sarà più solo l’esecuzione di una semplice canzone: a Sanremo voglio portare quattro storie, quattro forme di omaggio, che rappresentino al meglio ciò che accade durante i miei live. Ho deciso di osare, di azzardare, qualcuno potrà dire che sono pazzo: sono disposto a correre il rischio, certo che chi non comprenderà avrà comunque il mio rispetto. Per tutto il resto… “Me ne frego”

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento