fbpx
Lifestyle

Oroscopo Settembre 2020: per un back to work a tutto beauty

Scritto da Serena Serra

È il momento di ripartire alla grande dopo la pausa estiva! Volete scoprire cosa hanno in serbo per voi le stelle dello zodiaco? Seguite i nostri consigli beauty personalizzati in base al vostro segno zodiacale in base all’Oroscopo Settembre 2020.

Riprendere il solito tran tran dopo le vacanze ci mette sempre a dura prova, anche perché, chissà come mai, al momento del rientro ci sentiamo sempre più stanche rispetto all’inizio delle ferie. Volete conoscere un ottimo modo per affrontare il back to work o il back to school piene di rinnovate energie? Ci pensa il nostro Beauty Oroscopo Settembre 2020! Ecco tutti i consigli per un ritorno alla quotidianità in grande stile seguendo le indicazioni delle stelle!

Cosa dice l’oroscopo beauty per il segno dell’Ariete

Il timore di deludere le persone che vi sono care questo mese rischia di bloccarvi: i cambiamenti che vi attendono sul lavoro e nella vita affettiva potrebbero mettervi in difficoltà, soprattutto potreste incontrare qualche problema nel comunicare ai vostri cari i vostri cambi di programma.

Concedetevi di pensarci con calma, senza dimenticare di gratificarvi. Un rossetto nuovo o un nuovo profumo renderanno più semplice affrontare il mondo con un sorriso.

L’autunno 2020 per l’oroscopo del Toro

Buone notizie dal vostro oroscopo per Settembre 2020! Se la vostra estate è stata a dir poco difficile, in questo inizio della nuova stagione finalmente tutto inizia a girare per il verso giusto e voi potete finalmente tornare a respirare liberamente e dedicarvi a qualche momento di assoluto relax.

Prendetevi i giusti minuti anche per la vostra beauty routine mattutina e serale: avete mai pensato agli step della skincare coreana?

Oroscopo beauty dedicato al segno dei Gemelli

Gli alti e bassi vi hanno accompagnato per tutto il mese scorso ma, se siete riuscite a mettere a fuoco i vostri desideri, Settembre potrebbe rendervi più semplice gestire ciò che vi succede intorno. Probabilmente vi verrà chiesto di cedere su qualcosa e di provare a trovare un compromesso, ma il clima ancora mite vi renderà più semplice andare incontro agli altri con serenità.

Ma trovare un punto in comune non significa subire passivamente, e sicuramente troverete dentro di voi la grinta necessaria per far valere anche le vostre ragioni. È il momento giusto per trovare nel make up un elemento di espressione della vostra personalità. Osate con la creatività e non abbiate paura delle sperimentazioni: un ombretto fluo non sarà una dichiarazione di guerra, ma sicuramente mostrerà a chi vi si trova davanti tutta la vostra personalità!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale del Cancro

Un Settembre strano quello che vi aspetta stando alle previsioni zodiacali: i sogni a occhi aperti e i voli di fantasia tipici dei segni d’acqua nella vostra vita privata si alterneranno a un’estrema razionalità sul lavoro e l’andirivieni tra momenti di dolcezza e di aggressività (che non sono da voi) potrebbero lasciarvi sconcertate.

Per scaricare questo surplus di energia e, contemporaneamente, prendervi cura della vostra forma fisica scoprite tutti gli sport più fisici senza paura di stancarvi. Al riposo penserete approfittando dei trattamenti corpo messi a disposizione dai centri estetici e dalle SPA più vicine!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale del Leone

Le tue previsioni zodiacali per Settembre ti riservano grande entusiasmo e capacità comunicative al top! Approfittane per recuperare il rapporto con il tuo partner che, a causa di qualche problema nei mesi passati, sembra tentennare un po’.

In questo periodo hai energia da vendere, quindi dedicati alla cura della tua (e della sua) forma fisica. Scopri gli sport più divertenti che ti hanno sempre incuriosito ma non hai ancora provato e abbinali a trattamenti corpo da prenotare nella SPA più vicina o, se preferisci coccole più casalinghe, coinvolgi il tuo lui in un massaggio sensuale e goloso sfruttando una candela all’aroma di vaniglia.

Le previsioni beauty per il segno della Vergine

Tensioni di coppia in vista, sta a voi gestire il tutto e trasformare le avversità in occasioni di avvicinamento. L’oroscopo beauty di Settmbre 2020 vi ricorda di non rinunciare mai alla forza che da sempre vi contraddistingue.

Caricatevi di girl power anche per la nuova stagione sfoggiando labbra rosso fuoco e… che il potere del make-up sia con voi!

Cosa dice l’oroscopo beauty per il segno della Bilancia

Il vostro Settembre è all’insegna della stabilità, sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Bene? Forse, perché per vostra caratteristica siete portate a ricercare sempre la novità, rischiando di rompere quello che in definitiva è un utile momento di stabilità.

Perché non provate a cercare un nuovo inizio nella beauty routine? Rinnovate il vostro beauty case, fate un decluttering con tutte le cose inutili e che non fanno per voi e puntate a costruire una routine di bellezza che faccia davvero al caso vostro.

Oroscopo beauty personalizzato per il segno dello Scorpione

Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e, forse proprio per questo, il mese di Settembre sembra essere per voi un momento buio e la vostra tendenza a chiudervi in voi stesse potrebbe prendervi la mano. Non cedete al malumore e provate a esprimere tutto ciò che vi ribolle dentro.

Curate le labbra con uno scrub ammorbidente e idratante e con un balsamo nutrienteUn gloss lucidissimo, da solo o applicato sopra il vostro rossetto abituale, metterà di buon umore voi e chi vi sta ascoltando.

Oroscopo beauty dedicato al segno del Sagittario

Scalpitate sedute alla scrivania e il ritorno al tran tran quotidiano già vi pesa? Il vostro oroscopo della bellezza per Settembre 2020 vi dice che non c’è niente di meglio dello shopping per rendere sopportabili le prime settimane di lavoro.

Pianificate il vostro beauty case autunnale e scoprite tutte le nuove formule e texture per il makeup di questa stagione, troverete sicuramente quello che fa per voi! Il segreto per vedervi subito belle, lo sapete bene, è un mascara effetto ciglia finte per aprire lo sguardo con una sola passata.

Oroscopo di Settembre per il segno del Capricorno

Per il mese di Settembre 2020 le stelle vi annunciano che è arrivato il momento di provare a uscire dal vostro bozzolo di certezze e affrontare il mondo fuori dalla vostra comfort zone. Anche se i volti e le situazioni familiari sono per voi quanto di più rassicurante esista, approfittate del ritorno in città e della carica che vi da la nuova stagione per provare strade ed esperienze diverse dal solito.

Allontanate ogni eventuale stress prendendovi cura della vostra bellezza dentro e fuori, dall’alimentazione bilanciata fino a tanti, tanti massaggi per viso e corpo.

L’oroscopo di questo mese per il segno dell’Acquario

Il vostro oroscopo vi comunica che la meritata vacanza all’insegna del relax che vi siete regalate ha dato i suoi frutti e adesso siete pronte a ricominciare piene di energia! Adesso è arrivato il momento di riprendere in mano i progetti che avevate messo in cantiere durante la primavera e di portarli a termine.

Godetevi tutti i benefici che l’acqua di mare ha donato alla vostra bellezza: la pelle luminosa che lo scrub naturale di sabbia e salsedine vi permette di sfoggiare in città, è un beneficio facile da mantenere a patto di applicare una crema super nutriente ogni sera.

Come sarà Settembre 2020 per i Pesci

Si vede che le vacanze vi hanno fatto bene perché vi sentite super cariche ed entusiaste di affrontare nuove sfide e opportunità! Sfruttate questo periodo di grande carattere ed energia trasmettendo anche alle persone che vi circondano il vostro buon umore e la vostra positività!

Come approfittare di questo momento top per essere più belle? Apritevi al mondo! Provate la sauna finlandese, sperimentate la ceretta araba… Insomma, lanciatevi senza timore tra i trattamenti beauty più esotici!

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento