Lifestyle

Oroscopo Settembre 2018: per un back to work super profumato

Scritto da Redazione

È il momento di ripartire alla grande dopo la pausa estiva! Volete scoprire cosa hanno in serbo per voi le stelle dello zodiaco? Seguite i nostri consigli beauty personalizzati in base al vostro segno zodiacale per un profumo su misura in base all’Oroscopo Settembre 2018.

Riprendere il solito tran tran dopo le vacanze ci mette sempre a dura prova, anche perché, chissà come mai, al momento del rientro ci sentiamo sempre più stanche rispetto all’inizio delle ferie. Volete conoscere un ottimo modo per affrontare il back to work o il back to school piene di rinnovate energie? Ci pensa il nostro Beauty Oroscopo Settembre 2018! Per fare un ritorno alla quotidianità in grande stile abbiamo pensato di suggerirvi dei consigli profumatissimi seguendo le indicazioni delle stelle!

Siete curiose di scoprire quale profumo fa per voi in base alle caratteristiche del vostro segno zodiacale? Continuate la lettura per conoscere i consigli dell’oroscopo della bellezza! Volete invece sapere quali sono i migliori profumi femminili del momento? Date un’occhiata a questo articolo!

L’Oroscopo per Settembre 2018 dell’Ariete

Le previsioni delle stelle vi suggeriscono di cercare un nuovo profumo per l’Autunno per ritrovare la giusta energia e tornare al lavoro lasciandovi alle spalle la stanchezza tipica della fine delle vacanze. Il profumo che fa per voi ha note verdi e aromatiche, per rinfrancare il corpo e risollevare lo spirito. Il nostro consiglio è: Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fico di Amalfi.

Come sarà Settembre 2018 per il Toro

Si vede che le vacanze vi hanno fatto bene perché vi sentite super cariche ed entusiaste di affrontare nuove sfide e opportunità! Per voi ci vuole un profumo di grande carattere ed energia, capace di mettervi di buon umore e trasmettere la vostra positività a tutte le persone che vi circondano. Puntate su note fiorite e romantiche. Il nostro consiglio è: Gucci Bloom.

I consigli personalizzati per il segno dei Gemelli

C’è voglia di amore nell’aria, vero? Settembre è il momento giusto per favorire nuove incontri e riscoprire passioni sopite. Cercate di esaltare al massimo la vostra femminilità con un profumo ammaliante e sensuale, in grado di farvi sentire più seducenti che mai. Le note migliori per accompagnare una cena romantica? Le note ambrate e i fiori ipnotici. Il nostro consiglio è: Mugler Alien.

Le previsioni zodiacali per il Cancro

Siete partite ben determinate a perseguire i vostri obiettivi e realizzare i vostri sogni. Per voi ci vuole un profumo sofisticato, da vera donna in carriera, con note cuoiate e fiorite per un bouquet femminile ma deciso al tempo stesso. Per far capire a chi vi sta di fronte che non è il caso di sottovalutarvi o prendervi alla leggera. Il nostro consiglio è: Bottega Veneta Eau de Parfum.

L’Oroscopo mensile per il segno del Leone

A volte può capitare di soffrire particolarmente il rientro, con il rischio di sembrare scorbutiche e piene di tensione. Fate un bel respiro profondo e cercate di non innervosirvi più del necessario. Un profumo “coccola” dai sentori gourmand può rimettervi in pace con il mondo, aiutandovi a riconsiderare il tutto nella giusta prospettiva. Il nostro consiglio è: Mugler Angel.

L’Oroscopo profumato per la Vergine

Settembre vi sorride e voi non potrete fare a meno che essere di ottimo umore e ringraziare le stelle favorevoli! Tutto procede per il meglio ed è un ottimo motivo per festeggiare con l’acquisto di un nuovo profumo in sintonia con le vostre previsioni zodiacali. Bando alla timidezza, questo è il momento di osare con una fragranza allegra che non passa inosservata. Il nostro consiglio è: Gucci Rush.

Oroscopo e caratteristiche del segno della Bilancia

Settembre sarà per voi un mese di transizione e un’occasione per riflettere sui vostri obiettivi, ritrovare la giusta concentrazione e pensare a quali affetti vorrete dedicare il vostro tempo. In questo periodo in cui vi sembrano mancarvi i punti di riferimento, ritrovare l’ancoraggio affidandovi a un profumo storico intramontabile che vi indicherà la giusta direzione. Il nostro consiglio è: Chanel N°5.

Le previsioni per Settembre per lo Scorpione

Le energie sicuramente non vi mancano! Al rientro non perderete sicuramente tempo e vi lancerete in nuove inaspettate avventure amorose che risolleveranno la vostra autostima. Attenzione però a non strafare, il rispetto per l’altra persona deve venire prima di tutto. Va bene sentirvi una principessa, ma ogni tanto vi toccherà scendere dal piedistallo. Il nostro consiglio è: Salvatore Ferragamo Signorina.

Il profumo per Settembre per il segno del Sagittario

Siete partite con un approccio zen che vi aiuterà ad affrontare con la giusta misura anche gli imprevisti che si presenteranno sulla vostra strada. Vi sentite bene e in gran forma, sicure di voi stesse e in grado di destreggiarvi su situazioni lavorative non sempre facili. Mantenete la calma e affidatevi a un profumo in grado di riconnettervi con la vostra parte più intima. Il nostro consiglio è: Narciso Rodriguez Fleur de Musc.

L’Oroscopo del mese per il Capricorno

Siete davvero scoppiettanti in questo periodo! Avete un sacco di energia da spendere e dovrete trovare il giusto modo per incanalarla. Lasciatevi andare alle vostre passioni più positive, in amore ma anche dedicandovi ai vostri hobby. Cercate di tenere a bada il vostro temperamento sul lavoro, con un profumo luminoso e rasserenante. Il nostro consiglio è: Christian Dior J’Adore.

Come sarà il mese di Settembre per il segno dell’Acquario

Si avvicina qualche nube sulle vostre relazioni amorose, dovrete cercare di riportare l’armonia in coppia puntando su dolcezza e seduzione. E cosa c’è di meglio di un profumo per sentire Venere più vicina? Lasciate perdere i profumi aggressivi dalle note unisex che potrebbero intimorire il partner e optate per le fragranze più dolci e femminili. Il nostro consiglio è: Giorgio Armani Sì.

Le previsioni per il segno zodiacale dei Pesci

Tutto andrà alla grande per il mese di Settembre, decisamente positivo per voi su tutti i fronti! Il vostro ottimo umore si accompagnerà a un profumo divertente, deciso e intrigante, dall’anima decisamente rock. Cercate l’audacia delle note di caffè e di patchouli per una sferzata di energia, da stemperare con un tocco di dolcezza fiorita. Il nostro consiglio è: YSL Black Opium.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento