Lifestyle

Oroscopo Novembre 2018: la bellezza secondo lo zodiaco

Oroscopo Novembre
Scritto da Redazione

Curiose di scoprire cosa hanno in serbo le stelle della bellezza e quale sarà il giorno più bello per voi secondo gli astri? Seguite i nostri consigli per un mese di Novembre 2018 a tutta bellezza!

Novembre è per molti un mese un po’ triste, con le giornate che si accorciano e le temperature che diventano via via più rigide. Volete scoprire come affrontare questo mese nel migliore dei modi e all’insegna della bellezza? È il momento del nostro Beauty Oroscopo del mese di Novembre.

Abbiamo interrogato le stelle per consigliarvi come essere al top in base al vostro segno zodiacale! Continuate la lettura per seguire tutti i nostri consigli per l’Oroscopo Novembre 2018!

Oroscopo beauty per il segno dell’Ariete

Parola d’ordine: perseveranza! Sia dal punto di vista professionale che nella vita di coppia le cose non vanno come vorreste, ma è proprio questo il momento di stringere i denti per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate.

Distraetevi dando libero sfogo alla fantasia e alla vostra creatività e sperimentando con il trucco come se fosse un gioco! Qualche esempio? Ispiratevi al mondo delle fiabe e provate i prodotti dagli effetti olografici e glitterati. Non avete voglia di trasformarvi in un unicorno scintillante? Il tuo giorno più bello: 1 Novembre.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Novembre 2018 per il Toro

Qualche nuvola in vista sul lavoro, un po’ di maretta nella vita sentimentale, il tentativo affannoso di dover piacere a tutti, e il vostro umore diventa subito più cupo. Calma e sangue freddo, la bellezza è un rifugio sicuro!

Scaricate lo stress concedendovi una beauty routine più accurata del solito. Truccatevi con cura perfezionando la vostra tecnica e sperimentando con i colori, questo momento di relax allontanerà tutti i brutti pensieri. Il tuo giorno più bello: 15 Novembre.

Cosa dice l’oroscopo beauty per il segno dei Gemelli

Il vostro novembre è all’insegna della stabilità, sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Bene? Forse, perché per vostra caratteristica siete portate a ricercare sempre la novità, rischiando di rompere quello che in definitiva è un utile momento di stabilità.

Perché non provate a cercare un nuovo inizio nella beauty routine? Rinnovate il vostro beauty case, fate un decluttering con tutte le cose inutili e che non fanno per voi e puntate a costruire una routine di bellezza che faccia davvero al caso vostro. Il tuo giorno più bello: 21 Novembre.

Oroscopo beauty personalizzato per il segno del Cancro

Saranno le giornate che si accorciano, saranno le temperature che si abbassano, ma novembre sembra essere per voi un momento buio e la vostra tendenza a chiudervi in voi stesse potrebbe farvi prendere la mano. Non cedete al malumore e provate a esprimere tutto ciò che vi ribolle dentro.

Curate le labbra con uno scrub allo zucchero e con un balsamo nutriente. Un gloss lucidissimo, da solo o applicato sopra il vostro rossetto abituale, metterà di buon umore voi e chi vi sta ascoltando. Il tuo giorno più bello: 12 Novembre.

Oroscopo beauty dedicato al segno del Leone

Vi sentite in forma e con tanta voglia di fare, il che vi rende subito più simpatiche e disponibili verso gli altri: lo stress sul lavoro sembra solo un lontano ricordo, le relazioni, soprattutto se iniziate da poco, stanno iniziando a ingranare e anche nel tempo libero potrete concedervi qualche momento di follia.

E allora osate con un make up un po’ fuori dagli schemi, come un trucco occhi colorato o un rossetto dal colore strong. La vita vi sorride, celebratela con il colore! Il tuo giorno più bello: 8 Novembre.

Oroscopo mensile per il segno della Vergine

Qualche difficoltà di comunicazione in vista, sia sul lavoro che in amore. Vorreste essere circondate solo da persone che stimate ma, quando questo non è possibile, vi trovate in difficoltà a rapportarvi con gli altri. Cercate comunque di mostrarvi collaborative e disponibili.

Per appianare tutte le tensioni concedetevi un pomeriggio di shopping liberatorio e regalatevi qualche coccola cosmetica. Quello che fa per voi? Una maschera in tessuto ad azione rilassante. Il tuo giorno più bello: 26 Novembre.

Le previsioni beauty per il segno della Bilancia

È nel vostro carattere, se siete in coppia, dedicarvi in modo forse un po’ troppo totalizzante al partner. Se state attraversando uno di questi periodi, fermatevi un attimo e pensate completamente a voi stesse, almeno per un fine settimana.

Che ne dite di una mini fuga in SPA? Concedetevi un weekend in Franciacorta all’Albereta Relais & Chateaux per provare il loro trattamento day SPA, oppure in montagna, per beneficiare dei trattamenti a base di erbe e dell’aria pura. Il tuo giorno più bello: 16 Novembre.

L’oroscopo di Novembre 2018 per lo Scorpione

Diciamocelo in confidenza: lamentarvi un po’ vi piace. Ma ogni tanto rischiate di esagerare e questo potrebbe crearvi qualche problema sia in amore che nella vita lavorativa. E allora distraetevi, coltivate un hobby o riprendete in mano quel libro che avete abbandonato tempo fa sul comodino.

Cercate un modo più rapido e immediato per riconquistare il buon umore? Correte in profumeria e regalatevi un bel rossetto, ovviamente rosso fuoco! Non temete, là fuori c’è un rossetto rosso giusto per ciascuna di voi. Il tuo giorno più bello: 19 Novembre.

Oroscopo beauty personalizzato per il Sagittario

Vi aspetta un mese di novembre ricco di impegni e incombenze di ogni genere: viaggi di lavoro e di piacere, nuove avventure e imprevisti di ogni genere. Ma la vita attiva (anche troppo) vi piace! Il rischio che correte, però, è quello di strafare.

E allora prenotate un massaggio o una giornata alle terme, corpo e spirito vi ringrazieranno. In alternativa, organizzatevi per un momento SPA a casa vostra, con un olio da massaggio profumato agli oli essenziali. Il tuo giorno più bello: 11 Novembre.

Oroscopo per il segno zodiacale del Capricorno

Accontentarvi non fa per voi, soprattutto in amore. E i risultati si vedono: novembre si prospetta particolarmente piccante e vivace. È il momento di mettere il turbo alla vostra relazione, soprattutto se siete in coppia da parecchio tempo. Preparate una sorpresa al vostro partner sfoggiando un beauty look diverso da solito, magari con un nuovo taglio di capelli o una nuova manicure.

I trend del momento? Onde morbide e seducenti (aiutatevi con una piastra pensata proprio per ottenere capelli mossi) e le unghie dalla forma a mandorla, da scegliere in un colore nude per essere sempre raffinate. Il look giusto anche per chi è single ed è alla ricerca di nuove conquiste. Il tuo giorno più bello: 7 Novembre.

L’oroscopo personale per l’Acquario

Alti e bassi, salite rapidissime e vertiginose cadute. Questo mese per voi sarà un’altalena di emozioni alla lunga un po’ sfiancante. Per mantenervi serene è indispensabile recuperare la calma.

Iscrivetevi a un corso di yoga e iniziate a praticare la mindfulness. Curate la vostra bellezza a partire da dentro, con tisane depurative e scegliete con cura i vostri prodotti di skincare, meglio puntare su cosmetici naturali e biologici ricchi di estratti vegetali e privi di sostanze controverse come i petrolati e i siliconi. Il tuo giorno più bello: 30 Novembre.

Qual è la coccola beauty per il segno dei Pesci

Sarà un periodo piuttosto altalenante, dove è necessario che procediate con prudenza. Nonostante non ci sia nulla che non va, sentite un po’ di malinconia indistinta e l’incapacità di riuscire ad attribuire questo umore cupo a qualcosa in particolare vi destabilizza.

È il momento di rimandare le sperimentazioni e fermarsi a un back to basics, curando le vostre certezze. Tornate ai fondamentali della cura della pelle, come la detersione e l’idratazione, cercate di capire quali sono le esigenze del vostro viso per trovare i vostri mai più senza. Il tuo giorno più bello: 3 Novembre.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento