fbpx
Lifestyle

Oroscopo Marzo 2020: inizia la primavera in bellezza!

Oroscopo marzo 2019
Scritto da Patrizia Saolini

Curiose di scoprire cosa hanno in serbo le stelle per Marzo 2020? Seguite i nostri consigli beauty personalizzati per il vostro segno zodiacale!

L’imminente ritorno della primavera vi mette di buon umore o, al contrario, i soffrite un po’ i cambi di stagione? Volete conoscere un ottimo modo per sfruttare le vostre rinnovate energie o recuperare il sorriso? Ci pensa il nostro Beauty Oroscopo Marzo 2020! Per salutare la bella stagione in grande stile abbiamo pensato di consigliarvi dei suggerimenti di bellezza affidandoci allo zodiaco!

Se non vedete l’ora di scoprire quale beauty item hanno scelto le stelle per voi secondo le caratteristiche del vostro segno zodiacale continuate a leggere per conoscere i consigli dell’oroscopo della bellezza.

Cosa dice l’oroscopo beauty per il segno dell’Ariete

Il vostro oroscopo di Marzo 2020 è positivo, e la progettualità è vostra amica. Preparatevi a festeggiare l’arrivo della primavera prenotando una manicure che vi faccia sentire ordinate senza rinunciare a un di colore.

La nuance giusta per il vostro mese di Marzo è il verde menta, fresco, delizioso e perfetto da abbinare con i primi abitini colorati di stagione e con i tessuti più leggeri.

Toro, l’oroscopo personale per il mese di Aprile

Sedetevi al tavolo e pianificate. La prospettiva può non essere delle più divertenti ma per non ripetere sempre gli stessi errori a volte è fondamentale smettere di andare a braccio e iniziare a programmare. Questo mese potrebbe portarvi qualche problema in campo sentimentale ma, in caso di difficoltà, non dimenticate che ancora una volta potrete contare sulle vostre amiche che non vi faranno mancare il loro sostegno.

E allora allontanate la mente dai problemi amorosi dedicando un po’ del vostro tempo a un pomeriggio o a una serata fra ragazze. Che sia un giro di shopping, un party a base di beauty swap per scambiarvi prodotti e consigli di bellezza o qualche ora passata a ridere come ragazzine per il buffo effetto di una bubble mask godetevi il vostro momento tra vere amiche.

Com’è il segno dei Gemelli per il mese di Marzo

Il vostro oroscopo mensile vi vede libere e felici, a contatto con il vostro io interiore e con la natura. I giorni di vacanza vi hanno ricaricato di energia e, tra i buoni propositi per l’anno nuovo, vi siete ripromesse di non perdere questo mood positivo.

Per non farvi sopraffare dalla quotidianità, scappate per un fine settimana fuori porta appena ne avete l’occasione. Per immergervi nella vostra interiorità anche in città, ritagliatevi un momento solo vostro, accendete qualche candela, versatevi qualcosa da bere e rilassatevi!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale del Cancro

Un Marzo strano quello che vi aspetta stando alle previsioni zodiacali: i sogni a occhi aperti e i voli di fantasia tipici dei segni d’acqua nella vostra vita privata si alterneranno a un’estrema razionalità sul lavoro e l’andirivieni tra momenti di dolcezza e di aggressività (che non sono da voi) potrebbero lasciarvi sconcertate.

Per scaricare questo surplus di energia e, contemporaneamente, prendervi cura della vostra forma fisica scoprite tutti gli sport più fisici senza paura di stancarvi. Al riposo penserete approfittando dei trattamenti corpo messi a disposizione dai centri estetici e dalle SPA più vicine!

L’oroscopo di Marzo 2020 per il Leone

Rimuginare non è nel vostro carattere, a volte, però, sembra inevitabile. Ma siete davvero sicure che pensare e ripensare ad avvenimenti passati possa aiutarvi a trovare il bandolo della matassa? Ricordatevi della saggezza popolare e inaugurate FebbraioMarzo al motto di “è inutile piangere sul latte versato” e concedetevi un po’ di indulgenza verso voi stesse.

Riscoprite il piacere di prendervi cura di voi dedicandovi qualche acquisto beauty in più, come un bel rossetto o un profumo nuovo, e trovate finalmente il tempo di provare quelle maschere viso che avete rimandato finora.

L’oroscopo personale per la Vergine

Alti e bassi, salite rapidissime e vertiginose cadute. Questo mese per voi sarà un’altalena di emozioni alla lunga un po’ sfiancante. Per mantenervi serene è indispensabile recuperare la calma.

Iscrivetevi a un corso di yoga e iniziate a praticare la mindfulness. Curate la vostra bellezza a partire da dentro, con tisane depurative e scegliete con cura i vostri prodotti di skincare, meglio puntare su cosmetici naturali e biologici ricchi di estratti vegetali e privi di sostanze controverse come i petrolati e i siliconi.

Il segno della Bilancia durante la primavera

Il mantra della primavera 2020 per il segno zodiacale della Bilancia è riscoprire la vostra individualità, ritrovare e imparare a valorizzare ciò che vi rende uniche e irripetibili. Nella bellezza smettete di rincorrere le mode e i trend più improbabili, cercando affannosamente di cucirveli addosso; incanalate piuttosto le vostre energie per capire cos’è che vi rende più belle soltanto per voi stesse, senza pensare ai giudizi e ai condizionamenti esterni.

Avete mai sentito parlare dell’armocromia? Analizzando i vostri colori naturali, scoprirete quali nuance utilizzare per valorizzare i vostri punti forti e minimizzare i difetti.

Le previsioni beauty per il segno dello Scorpione

Tensioni di coppia in vista, sta a voi gestire il tutto e trasformare le avversità in occasioni di avvicinamento. Per aiutarvi in quest’operazione spesso non facile, l’oroscopo beauty di Marzo 2020 vi ricorda di non rinunciare mai alla forza che da sempre vi contraddistingue.

Caricatevi di girl power anche a primavera sfoggiando labbra rosso fuoco e che il potere del make-up sia con voi!

Cosa dice l’oroscopo beauty per il segno del Sagittario

Il vostro marzo è all’insegna della stabilità, sia sul lavoro che nella vita sentimentale. Bene? Forse, perché per vostra caratteristica siete portate a ricercare sempre la novità, rischiando di rompere quello che in definitiva è un utile momento di stabilità.

Perché non provate a cercare un nuovo inizio nella beauty routine? Rinnovate il vostro beauty case, fate un decluttering con tutte le cose inutili e che non fanno per voi e puntate a costruire una routine di bellezza che faccia davvero al caso vostro.

Cosa dice l’oroscopo della bellezza per il Capricorno

Aspettavate da un po’ il momento giusto per un rinnovamento e finalmente è arrivato. In amore proponete voi nuove occasioni di divertimento se il partner ha perso un vivacità e anche sul lavoro non fatevi sopraffare e siate pronte a cogliere tutte le occasioni.

Affrontate con entusiasmo le nuove prospettive che si presentano e prendete la palla al balzo per rinnovare il vostro beauty con nuovi prodotti di skincare, un nuovo fondotinta e nuovi colori adatti per la Primavera.

Le previsioni beauty per il segno dell’Acquario

Quello che sicuramente non desiderate è passare i prossimi mesi a rimpiangere i treni persi e le occasioni perdute. Per evitarvi un’estate fatta di rimorsi, è proprio adesso che dovete gettare le basi. Quindi bando alla pigrizia e siate pronte affrontare i tanti impegni che vi si presenteranno.

E se accuserete un po’ di stanchezza prendetevi pure il vostro tempo per recuperare le energie. Fate una bella maschera al viso e non dimenticate di mettere il contorno occhi mattina e sera: i primi segni delle preoccupazioni si trasformano subito in zampe di gallina!

L’oroscopo della bellezza per il segno dei Pesci

Tattica e strategia vi hanno accompagnato per i primi mesi dell’anno e adesso rosee prospettive e novità stanno per concretizzarsi sotto i vostri occhi. Niente di inatteso, perché è proprio per questo che avete lavorato indefessamente, ma sicuramente potrete rasserenarvi e ritrovare i vostri ritmi.

Attente però a non trascurare le sane abitudini di bellezza! Ricordatevi di non abbandonare mai i fondamentali: struccarvi a fondo ogni sera e applicare una crema giorno adatta al vostro tipo di pelle sono gli step basic che vi permetteranno di avere sempre una pelle al top!

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estera di JunGlam.com. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e lifestyle. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende multicanali. Per Junglam segue le maggiori fashion week internazionali e gli eventi lifestyle in Italia e all'estero, oltre che dedicarsi alla rubrica di Life Coach.

Lascia un commento