fbpx
Lifestyle

Oroscopo Luglio 2020: come affrontare l’estate in bellezza con i consigli delle stelle

Scritto da Serena Serra

Siete curiose di scoprire cos’hanno in serbo le stelle per voi per l’estate 2020? Seguite tutti i nostri consigli di bellezza con il nostro Beauty Oroscopo per il mese di Luglio 2020, con le previsioni zodiacali segno per segno dal punto di vista della bellezza e del benessere.

Le belle giornate di piena estate sono finalmente arrivate e, con loro, le prime vacanze per staccare dai ritmi frenetici della città e godersi un po’ di meritato riposo! Sia che abbiate già scelto la vostra meta estiva al mare, in montagna, o nelle più belle capitali in giro per il mondo, scoprite come affrontare questo mese in bellezza, con i nostri suggerimenti beauty per l’Oroscopo Luglio 2020! Tutti i consigli personalizzati segno per segno dal punto di vista del benessere e della cura di sé: siete pronte a scoprire cosa c’è in serbo per voi nel nostro Beauty Oroscopo?

Qual è la coccola beauty per il segno dell’Ariete

Le stelle del mese di Luglio vi suggeriscono di fare attenzione a non cedere allo stress! Affrontate con pazienza gli intoppi sul lavoro e contate fino a dieci prima di una discussione con il partner. Volete ritrovare la giusta energia? Una giornata in SPA in queste situazioni fa miracoli.

Concedetevi una pulizia del viso e un massaggio rigenerante e tornerete come nuove. E a casa? Accendete una candela dal profumo esotico per immaginarvi subito su una spiaggia tropicale, riempite la vasca di schiuma e rilassatevi!

L’oroscopo beauty del mese per il Toro

Le previsioni zodiacali per Luglio 2020 vi promettono armonia, serenità e nuovi interessi: in questo periodo dell’anno, insomma, raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato durante i mesi scorsi. Un’occasione da non perdere per trovare nuovi modi per esprimervi, anche in ambito beauty.

Assecondate le vostre inclinazioni e indossate i prodotti di bellezza come fossero un abito su misura. Un rossetto long lasting per non dovervi preoccupare di vederlo svanire dalle labbra, neanche sotto la mascherina, o un profumo devono esprimere come vi sentite, non abbiate paura a sceglierli a seconda del vostro umore.

Oroscopo e caratteristiche del segno dei Gemelli

Quello appena finito è stato per voi voi un mese di transizione e un’occasione per riflettere sui vostri obiettivi, ritrovare la giusta concentrazione e pensare a quali affetti vorrete dedicare il vostro tempo. Con l’arrivo di Luglio è giunto il momento di tirare le somme e, dopo aver ponderato con attenzione pro e contro, decidere cosa desiderate per i prossimi mesi.

Le stelle vi chiedono di lasciarvi un po’ andare, soprattutto in amore, e questa esigenza potrebbe destabilizzarvi un po’. Se in questo periodo sembrano mancarvi i punti di riferimento, ritrovate l’ancoraggio affidandovi a un profumo storico intramontabile. Una fragranza ormai classica come Dior J’Adore vi indicherà la giusta direzione.

L’oroscopo della bellezza per il segno del Cancro

Tattica e strategia vi hanno accompagnato per tutto il periodo appena trascorso e adesso rosee prospettive e novità stanno per concretizzarsi sotto i vostri occhi. Niente di inatteso, perché è proprio per questo che avete lavorato indefessamente, ma sicuramente potrete rasserenarvi e ritrovare i vostri ritmi.

Attente però a non trascurare le sane abitudini di bellezza! Ricordatevi di non abbandonare mai i fondamentali: struccarvi a fondo ogni sera e applicare una crema giorno adatta al vostro tipo di pelle sono gli step basic che vi permetteranno di avere sempre una pelle al top!

Qual è la coccola beauty per il Leone

È il momento di mettere da parte le maschere che la vita quotidiana vi ha imposto e di riscoprire la genuinità. Se sul lavoro le finzioni stanno diventando troppo pesanti da tollerare, non lasciatevi prendere dal panico e non abbiate paura di abbracciare nuove sfide. In amore, invece, il cielo di questo mese sembra risplendere proprio per le leoncine single.

Quindi se avete deciso che è arrivato il momento di “rimettervi sulla piazza” perché guardandovi dentro avete capito che è il momento di cercare un nuovo amore, attirate l’attenzione con un ombretto effetto glitter, il beauty item giusto per il vostro mese di Luglio per fare festa e animare la serata.

Oroscopo beauty dedicato al segno della Vergine

Vi sentite in forma e con tanta voglia di fare, il che vi rende subito più simpatiche e disponibili verso gli altri: lo stress sul lavoro sembra solo un lontano ricordo, le relazioni, soprattutto se iniziate da poco, stanno iniziando a ingranare e anche nel tempo libero potrete concedervi qualche momento di follia.

E allora osate con un make up un po’ fuori dagli schemi, come un trucco occhi colorato o un rossetto dal colore strong. La vita vi sorride, celebratela con il colore!

Bilancia, cosa dice l’oroscopo beauty personale

Il vostro proverbiale equilibrio e la vostra tenacia stanno finalmente dando i loro frutti: avete sudato, studiato e tenuto duro, ma finalmente i progetti lavorativi che avete tanto inseguito stanno prendendo proprio la forma che desideravate.

Non sottraete però tempo alla coppia. Sia che vi troviate all’inizio di una storia sia che vi troviate in una relazione rodata, concedetevi una piccola fuga romantica in una SPA per un weekend a tutto benessere.

Qual è la coccola beauty per il segno dello Scorpione

Sarà un periodo piuttosto altalenante, dove è necessario che procediate con prudenza. Nonostante non ci sia nulla che non va, sentite un po’ di malinconia indistinta e l’incapacità di riuscire ad attribuire questo umore cupo a qualcosa in particolare vi destabilizza.

È il momento di rimandare le sperimentazioni e fermarsi a un back to basics, curando le vostre certezze. Tornate ai fondamentali della cura della pelle, come la detersione e l’idratazione, cercate di capire quali sono le esigenze del vostro viso per trovare i vostri mai più senza.

Le previsioni beauty per il segno del Sagittario

Sapete che una pelle baciata dal sole è ben diversa di una pelle bruciata dal sole? L’oroscopo beauty di Luglio 2020 vi ricorda che l’abbronzatura selvaggia non è più di moda e fa male alla pelle. La regola d’oro per il look sunkissed è usare una protezione alta e prendere il sole gradualmente e mai nelle ore più calde.

Ricordatevi di seguire sempre questi buoni consigli e non lasciatevi prendere dall’insoddisfazione. La protezione 50+ regala un colorito dorato che dura nel tempo e, per risparmiare spazio in valigia, provate un latte solare viso-corpo.

Cosa succede al Capricorno nel mese di Luglio 2020

L’oroscopo per questo mese vi vede particolarmente intraprendenti, vi aspettano numerose avventure e nuove scoperte! A patto, però, che il vostro carattere testardo e la tendenza a innervosirvi quando le cose non si muovono alla velocità che vorreste non vi impedisca di godervi il qui-e-ora, trascurando le occasioni che vi mette davanti il presente.

Anche per quanto riguarda la bellezza, non è il momento di perdere tempo. Concentratevi sui prodotti multifunzionali come le DD Cream che idratano e uniformano la tonalità della pelle mentre la proteggono dai danni del sole.

L’oroscopo di Agosto 2020 per l’Acquario

Rimuginare non è nel vostro carattere, è vero. Ma, come a tutti, di tanto in tanto anche a voi capita di pensare e ripensare ad avvenimenti passati nella speranza di riuscire a trovare il bandolo della matassa. Ricordatevi della saggezza popolare e inaugurate Agosto al motto di “è inutile piangere sul latte versato” e concedetevi un po’ di indulgenza verso voi stesse.

Godetevi l’estate e le vacanze anche riscoprendo il piacere di prendersi cura di sé. Cedete pure a qualche acquisto beauty in più, come un bel rossetto o un profumo nuovo, e troverete finalmente il tempo di provare quelle maschere viso che rimandate sempre durante l’arco dell’anno.

I consigli personalizzati per il segno dei Pesci

C’è voglia di amore nell’aria, vero? Luglio è il momento giusto per favorire nuovi incontri e riscoprire passioni sopite. Cercate di esaltare al massimo la vostra femminilità prendendovi cura di voi stesse e del vostro partner: regalatevi un fine settimana di benessere per due, chiudetevi in casa a massaggiarvi reciprocamente o giocate con maschere di bellezza fatte in casa.

Oppure concedetevi un profumo ammaliante e sensuale, perfetto per accompagnare una cena romantica, come Cheers on the Terrace di Blumarine.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento