fbpx
Lifestyle

Oroscopo Giugno 2020: una coccola beauty per ogni segno zodiacale

Scritto da Serena Serra

Scoprite come preparare la vostra pelle al primo sole e a una nuova beauty routine per la bella stagione, con tutti i nostri consigli in base al vostro segno zodiacale: ecco il nostro Beauty Oroscopo Giugno 2020.

Finalmente è arrivata l’estate e, Coronavirus permettendo, i primi weekend fuori porta passati al mare! Siete pronte ad affrontare la nuova stagione a tutta bellezza? Scoprite insieme a noi come essere ancora più belle in base al vostro segno zodiacale, con il nostro Beauty Oroscopo di Giugno! Per questo mese il tema non poteva che essere l’abbronzatura, il look sunkissed e come essere super glamour con il primo sole, seguite tutti i nostri consigli dell’Oroscopo Giugno 2020!

Oroscopo di Giugno per il segno dell’Ariete

Per il mese di Giugno 2020 le stelle vi annunciano che è arrivato il momento di provare a uscire dal vostro bozzolo di certezze e affrontare il mondo fuori dalla vostra comfort zone. Anche se i volti e le situazioni familiari sono per voi quanto di più rassicurante esista, approfittate dell’estate e della carica che vi regala il sole per provare nuove strade e nuove esperienze.

Allontanate ogni eventuale stress prendendovi cura della vostra bellezza con dentro e fuori, dall’alimentazione bilanciata fino a tanti, tanti massaggi per viso e corpo.

I consigli personalizzati per il Toro

Carissime Toro, quello che vi aspetta è un Giugno ruggente! E le novità più interessanti riguarderanno i sentimenti. Le single rassegnate incontreranno qualcuno che tornerà a far battere il loro cuore e anche chi è già in coppia non potrà che trarre vantaggio dall’occhio benevolo di Venere.

Per festeggiare la vostra ritrovata sensualità curate il vostro corpo con uno sport super sexy come la pole dance, e la vostra anima, concedendovi, se riuscite, una fuga di coppia per un weekend solo per voi due. La meta ideale? Una spa in montagna per rigenerarvi con l’aria pura.

Cosa dice l’oroscopo beauty per i Gemelli

Aspettavate da un po’ il momento giusto per un rinnovamento e finalmente è arrivato. In amore proponete voi nuove occasioni di divertimento se il partner ha perso vivacità e anche sul lavoro non fatevi sopraffare e siate pronte a cogliere tutte le occasioni.

Affrontate con entusiasmo le nuove prospettive che si presentano e prendete la palla al balzo per rinnovare il vostro beauty con nuovi prodotti di skincare, un nuovo fondotinta e nuovi colori adatti per la Primavera.

Le previsioni per il segno zodiacale del Cancro

Gli alti e bassi di Maggio continuano anche per questo mese di Giugno 2020: un po’ di confusione sul lavoro, qualche sorpresa (anche non definitiva) in amore e anche il vostro umore risulta un po’ altalenante. Un suggerimento? Fidatevi e affidatevi agli amici, vi vogliono bene e sapranno tenervi allegre nei momenti più bui.

Datevi sostegno anche da sole con un profumo divertente e intrigante, dall’anima decisa. Cercate l’audacia delle note speziate per una sferzata di energia, ma stemperate da un tocco di dolcezza al miele come in Boss The Scent for Her Absolute.

Le previsioni beauty per il segno del Leone

Quello che sicuramente non desiderate è passare i prossimi mesi a rimpiangere i treni persi e le occasioni perdute. Per evitarvi un’estate fatta di rimorsi, è proprio adesso che dovete gettare le basi. Quindi bando alla pigrizia e siate pronte affrontare i tanti impegni che vi si presenteranno.

E se accuserete un po’ di stanchezza prendetevi pure il vostro tempo per recuperare le energie. Fate una bella maschera al viso e non dimenticate di mettere il contorno occhi mattina e sera: i primi segni delle preoccupazioni si trasformano subito in zampe di gallina!

Oroscopo beauty per il segno della Vergine

Parola d’ordine: perseveranza! Sia dal punto di vista professionale che nella vita di coppia le cose non vanno come vorreste, ma è proprio questo il momento di stringere i denti per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate.

Distraetevi dando libero sfogo alla fantasia e alla vostra creatività e sperimentando con il trucco come se fosse un gioco! Qualche esempio? Ispiratevi al mondo delle fiabe e provate i prodotti dagli effetti olografici e glitterati. Non avete voglia di trasformarvi in un unicorno scintillante?

L’oroscopo di Giugno 2020 per la Bilancia

Diciamocelo in confidenza: lamentarvi un po’ vi piace. Ma ogni tanto rischiate di esagerare e questo potrebbe crearvi qualche problema sia in amore che nella vita lavorativa. E allora distraetevi, coltivate un hobby o riprendete in mano quel libro che avete abbandonato tempo fa sul comodino.

Cercate un modo più rapido e immediato per riconquistare il buon umore? Adesso che potete, correte in profumeria e regalatevi un bel rossetto, ovviamente rosso fuoco! Non temete, là fuori c’è un rossetto rosso giusto per ciascuna di voi.

Oroscopo beauty personalizzato per il segno dello Scorpione

Il vostro segno zodiacale per il mese di Giugno 2020 difficilmente vi farà cogliere di sorpresa. Non amate affrontare le situazioni impreparate e questo vale anche per il mondo della bellezza! Approfittate delle innovazioni tecnologiche per risparmiare tempo anche quando è il momento di prendervi cura della vostra pelle.

Come? Sfruttando app dedicate e personalizzate, come quella messa a disposizione da Foreo, che trasmette al dispositivo Luna fofo tutte le informazioni più utili sui livelli di idratazione della pelle.

Oroscopo beauty per il segno del Sagittario

Il responso delle stelle per l’oroscopo di Giugno 2020 ci rivela che l’entusiasmo del Sagittario è alle stelle e siete tentate di lasciarvi andare all’istinto. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo anche per quanto riguarda la bellezza, attenzione quindi a non prendervi una scottatura solare!

Agite per tempo e preparatevi al primo sole come si deve. La protezione solare (alta) è d’obbligo per evitare brutte sorprese che rovinano la pelle. E non dimenticare di proteggere le aree più delicate come le labbra con un burro cacao ad hoc.

L’oroscopo beauty del Capricorno per questo mese

Il vostro segno zodiacale a Giugno 2020 vi comunica una grande voglia di libertà ed evasione. Del resto, non c’è niente di meglio del periodo estivo per esplorare nuovi confini e avventurarsi in nuovi scenari.

È il momento giusto per provare ad andare oltre la vostra comfort zone e provare a imparare qualcosa di nuovo anche nella bellezza. Per esempio, imparare nuove tecniche di make up potrà esservi utile per valorizzare punti di forza che non pensavate di avere. Il vostro alleato più prezioso? Uno specchio ingranditore illuminato per focalizzare anche i dettagli più piccoli!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale dell’Acquario

Un Giugno strano quello che vi aspetta stando alle previsioni zodiacali: i sogni a occhi aperti e i voli di fantasia nella vostra vita privata si alterneranno a un’estrema razionalità sul lavoro e l’andirivieni tra momenti di dolcezza e di aggressività potrebbero lasciarvi sconcertate.

Per scaricare questo surplus di energia e, contemporaneamente, prendervi cura della vostra forma fisica scoprite tutti gli sport più estivi più divertenti e affrontateli senza paura di stancarvi. Al riposo penserete approfittando dei trattamenti corpo da SPA che potete fare anche a casa, preferendo quelli più naturali.

L’oroscopo beauty mensile per i Pesci

Giugno vi sorride e voi non potrete fare a meno che essere di ottimo umore e ringraziare le stelle favorevoli! Tutto procede per il meglio ed è un ottimo motivo per festeggiare mettendo da parte esitazioni e perplessità e approfittare della nuova stagione per lanciarvi in nuove avventure.

Bando alla timidezza, dunque, questo è il momento di osare e anche le tendenze beauty di stagione vi spingono all’azione: è il momento di sfoggiare make up in toni metallicieyeliner grafici e labbra intense e mat.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento