fbpx
Lifestyle

Oroscopo Febbraio 2021: le previsioni delle stelle per la vostra bellezza

Oroscopo febbraio 2019
Scritto da Serena Serra

Volete scoprire cosa prevedono le stelle per il vostro segno zodiacale? Vi raccontiamo le previsioni di bellezza personalizzate dell’Oroscopo Febbraio 2021 all’insegna della cura di sé in base al vostro zodiaco.

Volete scoprire cosa hanno in serbo per voi le stelle della bellezza per questo mese? Scoprite insieme a noi tutti i consigli dell’oroscopo febbraio 2021 personalizzati a seconda di ogni segno zodiacale. Il tema di questo mese? Ovviamente si parla di amore per il partner e, perché no, anche semplicemente per voi stesse!

E il modo più immediato per volervi bene non può che essere di prenderci cura della nostra bellezza, scoprite come prendervi cura di voi al meglio in base alle previsioni dello zodiaco!

Ariete, l’oroscopo personale per il mese di febbraio

La vita sentimentale è al massimo, sia per le coppie appena nate che per le relazioni collaudate, e anche il rapporto con le vostre amiche non è mai stato così frizzante.

E allora dedicate loro un po’ di tempo di più per celebrare il sostegno che non vi hanno mai fatto mancare neanche nei momenti più difficili. Che ne dite di un party a base di beauty swap, anche in videochiamata? Decidete quali prodotti vi scambierete appena sarà possibile, regalatevi i vostri più preziosi consigli beauty e godetevi un momento tra vere amiche.

Le previsioni beauty per il segno del Toro

È nel vostro carattere, se siete in coppia, dedicarvi in modo forse un po’ troppo totalizzante al partner. Se state attraversando uno di questi periodi, fermatevi un attimo e pensate completamente a voi stesse, almeno per un fine settimana.

Se potetete, concedetevi una mini fuga in SPA, magari in una meta di montagna, per beneficiare dei trattamenti a base di erbe e dell’aria pura. Altrimenti organizzatevi in casa riempiendo la vasca con un bagnoschiuma rilassante o sciogliendo nell’acqua dei sali da bagno energizzanti.

Oroscopo beauty personalizzato per i Gemelli

L’oroscopo di febbaio 2021 vi mette a dura prova. La stanchezza gioca brutti scherzi, vero? Non abbandonatevi allo scoramento e pensate alla primavera che arriverà in men che non si dica.

Perché non pensate a una coccola beauty da concedervi? Per esempio un profumo sensuale e sontuoso, contemporaneamente moderno e atemporale, per farvi avvolgere da una nuvola di glamour. Per la festa degli innamorati, fatevi regalare (o regalatevi) Omnia Golden Citrine di Bvlgari.

L’oroscopo per il Cancro di febbraio 2021

Sapete che non è sempre necessario ricercare nuovi stimoli all’esterno da voi? Le vostre previsioni zodiacali per questo mese vi indicano di puntare sulla vostra creatività, per tirare davvero fuori tutto il vostro potenziale.

Per esempio, potreste cimentarvi nel divertente esercizio di “shopping your stash“. Invece di acquistare nuovi prodotti di bellezza, cercate nuove combinazioni inedite fra i trucchi che già possedete, rimarrete sorprese dai risultati!

L’oroscopo di questo mese per il segno del Leone

Finalmente i progetti che avevate messo in cantiere già dalla metà dello scorso anno stanno prendendo corpo e il lavoro già fatto e quello che ancora vi aspetta potrebbero causarvi un po’ di stress. Il vostro amore per l’armonia, del resto, vi porta a voler affiancare qualche momento di ozio agli affanni della vita quotidiana. Il vostro oroscopo di febbraio non è molto favorevole in questo senso, ma per non farvi sopraffare dalla stanchezza imponetevi qualche minuto di relax.

Vi sarà sufficiente ritagliarvi il tempo di fare uno scrub due volte la settimana e applicare una crema super nutriente ogni sera dopo la doccia per ritrovare il vostro equilibrio interiore.

L’Oroscopo del mese per la Vergine

Forse in questo periodo il vostro desiderio di piacere a tutti rischia di prendervi un po’ troppo la mano. Forse, soprattutto sul lavoro, aspirate a una perfezione assoluta che è difficile (se non impossibile) da raggiungere. E per questi motivi l’ansia sta facendosi sentire più del giusto. Non buttatevi giù, troverete sicuramente uno stratagemma per tornare scoppiettanti come sempre.

Trovate il giusto modo per incanalare la vostra energia, allentate la briglia e lasciatevi andare alle vostre passioni più positive, in amore ma anche dedicandovi ai vostri hobby. Cercate di tenere a bada il vostro temperamento con un profumo luminoso e rasserenante. Il nostro consiglio per San Valentino è Annick Goutal Rose Pompon.

L’oroscopo di febbraio per il segno della Bilancia

Vi aspetta un febbraio turbolento sì, ma in senso più che positivo! Che sia un nuovo amore o un successo parzialmente inaspettato sul lavoro o nello studio, quello che conta è che finalmente vi sentite come rinate e pronte a tirare fuori tutta l’energia che vi caratterizza e che vi ribolle dentro già da un po’.

E allora quale occasione migliore per far trasparire anche all’esterno la forza che vi contraddistingue? Caricatevi di girl power e sfoggiate un bel rossetto rosso fuoco anche tutti i giorni e tutto il giorno, e che il potere del make up sia con voi!

Cosa prevede l’oroscopo del mese di febbraio 2021 per lo Scorpione

Qualche nuvola in vista sul lavoro, un po’ di maretta nella vita sentimentale, il tentativo affannoso di dover piacere a tutti, e il vostro umore diventa subito più cupo. Calma e sangue freddo, la bellezza è un rifugio sicuro!

Scaricate lo stress concedendovi una beauty routine più accurata del solito. Truccatevi con cura perfezionando la vostra tecnica (un nuovo set di pennelli potrebbe farvi gola) e sperimentando con i colori, questo momento di relax allontanerà tutti i brutti pensieri.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di febbraio 2021 per il Sagittario

Le stelle del mese di febbraio vi suggeriscono di fare attenzione a non cedere allo stress! Affrontate con pazienza gli intoppi sul lavoro e contate fino a dieci prima di una discussione con il partner. Volete ritrovare la giusta energia? Una giornata in SPA in queste situazioni fa miracoli.

Regalatevi una pulizia del viso e un massaggio rigenerante e tornerete come nuove. E a casa? Per non perdere i benefici che i trattamenti professionali hanno regalato alla vostra pelle, concedetevi una maschera idratante e purificante da fare una volta la settimana.

San Valentino 2021 secondo l’oroscopo del Capricorno

Buone notizie dal vostro oroscopo per febbraio 2021! Se il vostro autunno 2020 è stato a dir poco difficile, in questi ultimi mesi d’inverno finalmente tutto inizia a girare per il verso giusto e voi potete tornare a respirare liberamente e dedicarvi a qualche momento di assoluto relax.

Prendetevi i giusti minuti anche per la vostra beauty routine mattutina e serale: avete mai pensato agli step della skincare coreana? Una maschera in tessuto da provare prima di andare a dormire potrebbe rivelarsi un metodo efficace per allontanare il nervosismo e regalarvi un risveglio sereno e pieno di energie!

I consigli personalizzati per l’Acquario

Carissime Acquario, siete appena uscite da un periodo che vi ha messo veramente a dura prova, ma ora è finalmente arrivato il momento di pensare solo a voi stesse e al vostro benessere.

Se le persone che avete intorno aumentano i vostri livelli di stress, l’ideale sarebbero un paio di weekend di fuga da sole in totale libertà! Le mete ideali? Il mare per fare il pieno di iodio e una spa in montagna per rigenerarvi con l’aria pura. Per non perdere i benefici delle vostre vacanze, una volta tornate a casa regalatevi qualche momento di relax approfittando di scrub e balsami corpo gourmand.

Le previsioni zodiacali per i Pesci

Siete partite ben determinate a perseguire i vostri obiettivi e realizzare i vostri sogni, ma il timore di deludere le persone care rischia di bloccarvi: i cambiamenti che vi attendono potrebbero mettervi in difficoltà, soprattutto potreste incontrare qualche problema nel comunicare ai vostri cari i vostri cambi di programma.

Prendete un bel respiro e concedetevi di pensarci con calma, senza dimenticare di gratificarvi. Un rossetto nuovo o un nuovo profumo, sofisticato e da vera donna in carriera, renderanno più semplice affrontare il mondo con la giusta grinta.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento