fbpx
Lifestyle

Oroscopo Febbraio 2020: le stelle del mese dell’amore

Oroscopo Febbraio 2020
Scritto da Patrizia Saolini

Volete scoprire cosa prevedono le stelle per il vostro segno zodiacale? Vi raccontiamo le previsioni di bellezza personalizzate dell’Oroscopo Febbraio 2020 all’insegna dell’amore per voi stesse in base allo zodiaco.

Volete scoprire cosa hanno in serbo per voi le stelle della bellezza per questo mese? Scoprite insieme a noi tutti i consigli dell’Oroscopo Febbraio 2020 personalizzati a seconda di ogni segno zodiacale. Il tema di questo mese? Ovviamente si parla di amore per il partner e, perché no, anche semplicemente per voi stesse!

E il modo più immediato per volervi bene non può che essere di prenderci cura della nostra bellezza, scoprite come prendervi cura di voi al meglio in base alle previsioni dello zodiaco!

L’oroscopo di Febbraio 2020 per l’Ariete

Diciamocelo in confidenza: lamentarvi un po’ vi piace. Ma ogni tanto rischiate di esagerare e questo potrebbe crearvi qualche problema sia in amore che nella vita lavorativa. E allora distraetevi, coltivate un hobby o riprendete in mano quel libro che avete abbandonato tempo fa sul comodino.

Cercate un modo più rapido e immediato per riconquistare il buon umore? Correte in profumeria e regalatevi un bel rossetto, ovviamente rosso fuoco! Non temete, là fuori c’è un rossetto rosso giusto per ciascuna di voi.

Oroscopo del Toro personalizzato

Il vostro oroscopo per Febbraio 2020 vi suggerisce di tenere a bada l’impulsività, così tipica del vostro segno, fermare la vostra corsa a rotta di collo verso la meta e tenere sotto controllo tutto ciò che vi circonda per essere pronte a cambiare rotta quando le circostanze lo richiederanno.

Approfittate dell’anno nuovo per cominciare a rinnovarvi partendo dalla vostra bellezza, potrebbe essere arrivato il momento di pensare a un check della vostra pelle, per iniziare una beauty routine che veramente si addica alle vostre esigenze.

Le previsioni beauty per il segno dei Gemelli

Tensioni di coppia in vista, sta a voi gestire il tutto e trasformare le avversità in occasioni di avvicinamento. L’oroscopo beauty di Febbraio 2020 vi ricorda di non rinunciare mai alla forza che da sempre vi contraddistingue.

Caricatevi di girl power anche a San Valentino sfoggiando labbra dal colore deciso e che il potere del make-up sia con voi!

Cancro: cosa prevede l’oroscopo beauty

Relax, relax e ancora relax: venite da un periodo che vi ha impegnato molto sia fisicamente che mentalmente ma è arrivato il momento del meritato riposo. Pensate a voi stesse e riservatevi dei momenti beauty in cui staccare la spina e ritrovare la serenità.

Un rituale di bellezza quotidiano come la skincare coreana, con i suoi step ormai ben codificati da seguire scrupolosamente, vi aiuterà a recuperare forza, energie e serenità come in un esercizio zen. Il punto di forza della beauty routine orientale? L’essenza, da utilizzare dopo il tonico e prima di stendere il siero.

Qual è la coccola beauty per il Leone

È il momento di mettere da parte le maschere che la vita quotidiana vi ha imposto e di riscoprire la genuinità. Se sul lavoro le finzioni stanno diventando troppo pesanti da tollerare, non lasciatevi prendere dal panico e non abbiate paura di abbracciare nuove sfide. In amore, invece, il cielo di questo mese sembra risplendere proprio per le leoncine single.

Quindi se avete deciso che è arrivato il momento di “rimettervi sulla piazza” perché guardandovi dentro avete capito che è il momento di cercare un nuovo amore, attirate l’attenzione con un ombretto shimmer, il beauty item giusto per il vostro mese di Febbraio per fare festa e animare la serata.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Febbraio 2020 per la Vergine

Qualche nuvola in vista sul lavoro, un po’ di maretta nella vita sentimentale, il tentativo affannoso di dover piacere a tutti, e il vostro umore diventa subito più cupo. Calma e sangue freddo, la bellezza è un rifugio sicuro!

Scaricate lo stress concedendovi una beauty routine più accurata del solito. Truccatevi con cura perfezionando la vostra tecnica (un nuovo set di pennelli potrebbe farvi gola) e sperimentando con i colori, questo momento di relax allontanerà tutti i brutti pensieri.

Le previsioni zodiacali di Febbraio per la Bilancia

Caparbietà è la vostra parola d’ordine per questo Febbraio 2020. È vero, il 2019 vi ha lasciato alcuni strascichi non proprio gradevoli e se sul lavoro l’imperativo è stringere i denti (le cose miglioreranno, abbiate fiducia!), la vostra vita amorosa potrebbe subire delle battute d’arresto, non la migliore delle prospettive per il mese di San Valentino.

Ma non cedete alla frustrazione e dedicatevi anima e corpo ad amicizie e nuove conoscenze! Per le vostre serate in compagnia provate qualche idea beauty un po’ sopra le righe, per esempio potreste sbizzarrirvi con glitter e applicazioni di cristalli. Lasciatevi andare alla fantasia e, se siete stanche di questa vita da single, sappiate che tra le stelle si sussurra qualcosa a proposito di un Acquario

Oroscopo e caratteristiche del segno dello Scorpione

Quello appena finito è stato per voi voi un mese di transizione e un’occasione per riflettere sui vostri obiettivi, ritrovare la giusta concentrazione e pensare a quali affetti vorrete dedicare il vostro tempo. Con l’arrivo di Febbraio è giunto il momento di tirare le somme e, dopo aver ponderato con attenzione pro e contro, decidere cosa desiderate per i prossimi mesi.

Le stelle vi chiedono di lasciarvi un po’ andare, soprattutto in amore, e questa esigenza potrebbe destabilizzarvi un po’. Se in questo periodo sembrano mancarvi i punti di riferimento, ritrovate l’ancoraggio affidandovi a un profumo storico intramontabile. Una fragranza ormai classica come Flower by Kenzo vi indicherà la giusta direzione.

Oroscopo mensile per il segno del Sagittario

Qualche difficoltà di comunicazione in vista, sia sul lavoro che in amore. Vorreste essere circondate solo da persone che stimate ma, quando questo non è possibile, vi trovate in difficoltà a rapportarvi con gli altri. Cercate comunque di mostrarvi collaborative e disponibili.

Per appianare tutte le tensioni concedetevi un pomeriggio di shopping liberatorio e regalatevi qualche coccola cosmetica. Quello che fa per voi? Una maschera detox ad azione purificante.

Oroscopo beauty personalizzato per il Capricorno

Gennaio non è andato come desideravate e adesso è arrivato finalmente il momento di scaricare la tensione e di riposarsi un po’. Ma attenzione: questo vale fino a metà mese. Dal 15 di febbraio vi si richiederà di aprirvi a nuove esperienze e tradizioni.

Come approfittarne per essere più belle? Apritevi al mondo anche per quanto riguarda la cura di voi stesse. Provate la sauna finlandese, sperimentate la ceretta araba (più dolce e delicata di quella tradizionale)… Insomma, lanciatevi senza paura tra i segreti cosmetici più esotici!

Le previsioni per il segno zodiacale dell’Acquario

Gli alti e bassi di Gennaio continuano anche per questo mese di Febbraio 2020: un po’ di confusione sul lavoro, qualche sorpresa (anche non definitiva) in amore e anche il vostro umore risulta un po’ altalenante. Un suggerimento? Fidatevi e affidatevi agli amici, vi vogliono bene e sapranno tenervi allegre nei momenti più bui.

Datevi sostegno anche da sole con un profumo divertente, deciso e intrigante, dall’anima decisamente rock. Cercate l’audacia delle note speziate per una sferzata di energia, ma stemperate da un tocco di dolcezza fiorita come in Dolce&Gabbana The One 2.

Oroscopo per il segno zodiacale dei Pesci

Accontentarvi non fa per voi, soprattutto in amore. E i risultati si vedono: Febbraio si prospetta particolarmente piccante e vivace. È il momento di mettere il turbo alla vostra relazione, soprattutto se siete in coppia da parecchio tempo. Preparate una sorpresa al vostro partner sfoggiando un beauty look diverso dal solito, magari con un nuovo taglio di capelli o una nuova manicure.

I trend del momento? Il sempreverde bob (aiutatevi con un siero anticrespo se desiderate un caschetto liscissimo) e le unghie dalla forma a mandorla, da scegliere in un colore nude per essere sempre raffinate. Il look giusto anche per chi è single ed è alla ricerca di nuove conquiste.

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor, scrittrice e corrispondente estera di JunGlam.com, con alle spalle una carriera in aziende del lusso internazionale. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty, lifestyle e retail. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende del lusso dedicate al servizio al cliente multicanale.

Lascia un commento