fbpx
Lifestyle

Oroscopo Dicembre 2020: il beauty di Natale

Oroscopo-Dicembre-2018
Scritto da Patrizia Saolini

Scopriamo insieme come preparare la pelle alle feste natalizie e a una nuova beauty routine a prova di stravizi, con tutti i consigli in base al segno zodiacale: ecco il nostro Beauty Oroscopo Dicembre 2020.

Le feste natalizie si avvicinano precipitosamente! Siete pronte ad affrontarle a tutta bellezza? Scoprite insieme a noi come essere ancora più belle in base al vostro segno zodiacale, con il nostro Beauty Oroscopo di Dicembre!

Per questo mese il tema non potevano che essere i regali, da fare e da farvi, e come essere super glamour anche addentando una fetta di panettone. Seguite tutti i nostri consigli dell’Oroscopo Dicembre 2020!

Oroscopo beauty per il segno dell’Ariete

Parola d’ordine: perseveranza! Sia dal punto di vista professionale che nella vita di coppia le cose non vanno come vorreste, ma è proprio questo il momento di stringere i denti per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate.

Distraetevi dando libero sfogo alla fantasia e alla vostra creatività e sperimentando con il trucco come se fosse un gioco! Qualche esempio? Ispiratevi al make-up anni Novanta e provate i prodotti dagli effetti olografici e glitterati: è il momento giusto per colori pastello e texture shimmer! Il regalo beauty per Natale 2020: Nyx Professional Make Up Palette ombretti Glitter Goals.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Dicembre 2020 per il Toro

Le previsioni zodiacali vi vedono impazienti e irrequiete. Del resto vi capiamo, quanto è difficile lavorare e mantenere la concentrazione al top sul lavoro quando le vacanze di Natale sono sempre più vicine e l’anno nuovo imminente vi riempie di aspettative!

Approfittatene quando rientrate la sera per preparare la pelle per le feste, utilizzando un dispositivo che epila, deterge e tonifica la pelle in un solo gesto. Il regalo beauty per il Natale 2020: Braun Face Spa PRO.

Gemelli, l’oroscopo personale per il mese di Dicembre

Sedetevi al tavolo e pianificate. La prospettiva può non essere delle più divertenti ma per non ripetere sempre gli stessi errori a volte è fondamentale smettere di andare a braccio e iniziare a programmare. Questo mese potrebbe portarvi qualche problema in campo sentimentale ma, in caso di difficoltà, non dimenticate che ancora una volta potrete contare sulle vostre amiche che non vi faranno mancare il loro sostegno.

E allora allontanate la mente dai problemi amorosi dedicando un po’ del vostro tempo a un pomeriggio o a una serata fra ragazze. Anche se in questo periodo non è il caso di dedicarsi allo shopping selvaggio o ai party scatenati, una videochiamata di gruppo per passare qualche ora a ridere come ragazzine per il buffo effetto di una bubble mask, vi farà godere il vostro momento tra vere amiche. Il regalo beauty per il Natale 2020: Ms.Dear Carbonated Bubble Clay Mask.

Le previsioni beauty per il segno del Cancro

Quello che sicuramente non desiderate è passare i prossimi mesi a rimpiangere i treni persi e le occasioni perdute. Per evitarvi un inverno fatto di rimorsi, è proprio adesso che dovete gettare le basi. Quindi bando alla pigrizia e siate pronte affrontare i tanti impegni che vi si presenteranno.

E se accuserete un po’ di stanchezza prendetevi pure il vostro tempo per recuperare le energie. Fate una maschera al viso e non dimenticate di mettere il contorno occhi mattina e sera: i primi segni delle preoccupazioni si trasformano subito in zampe di gallina! Il regalo beauty per il Natale 2020: Cofanetto Garnier Bio Anti-Età alla Lavanda.

Le previsioni beauty per il segno del Leone

Siete partite con un approccio zen e non potevate fare una scelta migliore: per il mese di Dicembre vi aspettano grandi cambiamenti che avrebbero potuto destabilizzarvi ma non preoccupatevi, riuscirete ad affrontare con la giusta misura anche gli imprevisti che si presenteranno sulla vostra strada.

Vi sentite bene e in gran forma, sicure di voi stesse e in grado di destreggiarvi su situazioni lavorative non sempre facili. Mantenete la calma e affidatevi a un profumo in grado di riconnettervi con la vostra parte più intima. Il regalo beauty per il Natale 2020: Ermanno Scervino Tuscan Emotion.

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale della Vergine

Un Dicembre strano quello che vi aspetta stando alle previsioni zodiacali: l’estrema razionalità tipica dei segni di terra sul lavoro si alternerà a sogni a occhi aperti e voli di fantasia nella vostra vita privata e l’andirivieni tra momenti di dolcezza e di aggressività (che non sono da voi) potrebbero lasciarvi sconcertate.

Per scaricare questo surplus di energia e, contemporaneamente, prendervi cura della vostra forma fisica uscite e andate a correre senza paura di stancarvi. Al riposo penserete appena possibile approfittando dei trattamenti corpo messi a disposizione dai centri estetici e dalle SPA più vicine! Il regalo beauty per il Natale 2020: Bomb Cosmetics Cofanetto bombe da bagno.

Il segno della Bilancia durante il Natale

Il mantra del Natale 2020 per il segno zodiacale della Bilancia è riscoprire la vostra individualità, ritrovare e imparare a valorizzare ciò che vi rende uniche e irripetibili. Nella bellezza smettete di rincorrere le mode e i trend più improbabili, cercando affannosamente di cucirveli addosso.

Incanalate piuttosto le vostre energie per capire cos’è che vi rende più belle soltanto per voi stesse, senza pensare ai giudizi e ai condizionamenti esterni. Fate ciò che vi fa sentire davvero bene: immergetevi nella vasca piena di schiuma, sedete in poltrona a leggere un libro o versatevi un buon bicchiere di vino. Rilassarvi e pensare solo a voi stesse per un po’ vi farà sentire immediatamente più affascinanti. Il vostro regalo beauty per il Natale 2020: Yankee Candle Mirtillo e Mandarino.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Dicembre per lo Scorpione

È un periodo un po’ confuso, avete la sensazione di girarvi e rigirarvi senza riuscire a trovare il bandolo della matassa. Il rischio di portare sul lavoro i problemi familiari e a casa le tensioni lavorative è alto ed è bene cercare di evitarlo in tutti i modi.

Prendete un bel respiro e concentratevi sul cercare elementi di stabilità. Un buon metodo è dedicarsi al beauty decluttering: mettete in ordine la vostra postazione make-up, gettate le cose vecchie e fate spazio per il nuovo per liberare la mente! Il vostro regalo beauty per il Natale 2020: Amazon Basics Organizer per trucchi.

Qual è la coccola di bellezza per il segno del Sagittario

Le previsioni zodiacali vi vedono impazienti e irrequiete. Del resto vi capiamo, quanto è difficile lavorare, mantenere la concentrazione ed essere sempre al top sul lavoro quando il Natale si avvicina e sentite già aria di festa!

Approfittatene quando rientrate la sera per preparare la pelle all’inverno, facendo uno scrub rigorosamente almeno 2 volte a settimana. Se la vostra pelle è normale e non particolarmente sensibile, sfruttate l’azione chimica e meccanica di un peeling per il viso agli acidi della frutta. Il vostro regalo beauty per il Natale 2020: Kiehl’s Pinapple Papaya Facial Scrub.

L’oroscopo di Dicembre 2020 per il Capricorno

Sapete che non è sempre necessario ricercare nuovi stimoli all’esterno da voi? Le vostre previsioni zodiacali per questo mese vi indicano di puntare sulla vostra creatività, per tirare davvero fuori tutto il vostro potenziale.

Per esempio, potreste cimentarvi nel divertente esercizio di “shopping your stash“. Invece di acquistare nuovi prodotti di bellezza, cercate nuove combinazioni inedite fra i trucchi che già possedete, rimarrete sorprese dai risultati! Il vostro regalo beauty per il Natale 2020: Amazon Basics Specchio da parete.

L’oroscopo della bellezza per il segno dell’Acquario

Tattica e strategia vi hanno accompagnato per tutta l’autunno e adesso, nell’attesa delle rosee prospettive e novità che si concretizzeranno sotto i vostri occhi al ritorno dalle ferie, è il momento di riposarsi e pensare solo alle vacanze!

La vostra voglia di divertimento (meritatissimo) rischia però di farvi trascurare le sane abitudini di bellezza. Ricordatevi di non abbandonare mai i fondamentali: struccatevi a fondo ogni sera (anche se siete rientrate all’alba) e applicare una crema giorno adatta al vostro tipo di pelle sono gli step basic che vi permetteranno di avere una pelle al top al rientro in città. Il vostro regalo beauty per il Natale 2020: Foreo Luna Go.

Le previsioni per il segno zodiacale dei Pesci

Tutto andrà alla grande per il mese di Dicembre, decisamente positivo per voi su tutti i fronti! Il vostro ottimo umore si accompagnerà a nuove occasioni di divertimento in amore e a proposte lavorative decisamente allettanti.

Affrontate con entusiasmo le nuove prospettive che vi si presenteranno e prendete la palla al balzo per rinnovare il vostro beauty con nuovi prodotti di skincare, un nuovo fondotinta e nuovi colori adatti per l’inverno. Il regalo beauty di Natale 2020: Maybelline New York The Burgundy Bar Palette Ombretti.

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estera di JunGlam.com. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e lifestyle. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende multicanali. Per Junglam segue le maggiori fashion week internazionali e gli eventi lifestyle in Italia e all'estero, oltre che dedicarsi alla rubrica di Life Coach.

Lascia un commento