fbpx
Lifestyle

Oroscopo Agosto 2019: la bellezza (non) va in vacanza!

Oroscopo agosto 2019
Scritto da Redazione

Volete scoprire cosa prevedono le stelle per il vostro segno zodiacale? Vi raccontiamo le previsioni beauty personalizzate dell’Oroscopo Agosto 2019 per delle vacanze all’insegna della cura di sé secondo lo zodiaco.

Il momento di godersi le ferie e un po’ di meritato relax è arrivato finalmente! Volete scoprire cosa hanno in serbo per voi le stelle della bellezza per questo mese? Svelate insieme a noi tutti i consigli dell’Oroscopo Agosto 2019 personalizzati a seconda del vostro segno zodiacale. Il tema di questo mese? Ovviamente parliamo di sole e vacanze!

Le previsioni zodiacali di Agosto per l’Ariete

È vero, Giugno e Luglio non sono stati i vostri mesi migliori di questa prima metà del 2019, ma se c’è una dote che decisamente non vi manca questa è la caparbietà. E allora stringete i denti ancora per qualche giorno e non cedete alla frustrazione: amicizie e nuove conoscenze sono dietro l’angolo per questo Agosto 2019!

Per le vostre serate in compagnia provate qualche idea beauty un po’ sopra come le righe: sbizzarritevi con glitter e cristalli che anche quest’estate si confermano una delle tendenze principali (dal make-up all’abbigliamento). Lasciatevi andare alla fantasia e trasformatevi in un unicorno!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale del Toro

Le tue previsioni zodiacali per Agosto ti riservano grande entusiasmo e capacità comunicative al top! Approfittane per recuperare il rapporto con il tuo partner che, a causa di qualche problema nei mesi passati, sembra tentennare un po’. E quale periodo migliore se non le vostre ferie per stupirlo?

In questo periodo hai energia da vendere, quindi dedicati alla cura della tua ( e della sua) forma fisica. Scopri tutti gli sport estivi più divertenti che ti hanno sempre incuriosito ma non hai ancora provato e abbinali a trattamenti corpo da prenotare nella SPA più vicina o, se preferisci coccole più casalinghe, coinvolgi il tuo lui in un massaggio sensuale e giocoso sfruttando una candela dall’aroma fresco ed estivo.

L’oroscopo dei Gemelli personalizzato

Il romanticismo segnerà il vostro mese di Agosto 2019, rendendovi più femminili che mai. Gli astri potrebbero aiutarvi a trasformare una storiella estiva in qualcosa di più duraturo, ricordatevi però che gettare le fondamenta per i prossimi mesi dipende in gran parte da voi.

Assecondate le stelle e dedicate qualche momento in più alla cura di voi, ora che avete un po’ più tempo del solito. Provate a sperimentare una beauty routine completa curando il make up fin nei minimi dettagli. Il partner, presente o potenziale, apprezzerà!

Come sarà Agosto 2019 per il segno del Cancro

Vi sentite super cariche in questo momento, vero? Le stelle vi sorridono e stando al vostro oroscopo sarete davvero instancabili per tutto il mese. Pianificare e stabilire date e scadenze non vi spaventa e la prospettiva di poter trovare, al ritorno dalle ferie, nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi vi rende più cariche che mai.

Attenzione però a non strafare, le ore piccole non sono amiche della bellezza! Per risolvere il problema delle occhiaie applica una crema anti fatica la mattina, magari arricchita con attivi che contrastino borse e cerchi scuri, e picchietta un correttore dalla tonalità leggermente aranciata.

L’oroscopo di Agosto 2019 per il Leone

Rimuginare non è nel vostro carattere, è vero. Ma, come a tutti, di tanto in tanto anche a voi capita di pensare e ripensare ad avvenimenti passati nella speranza di riuscire a trovare il bandolo della matassa. Ricordatevi della saggezza popolare e inaugurate Agosto al motto di “è inutile piangere sul latte versato” e concedetevi un po’ di indulgenza verso voi stesse.

Godetevi l’estate e le vacanze anche riscoprendo il piacere di prendersi cura di sé. Cedete pure a qualche acquisto beauty in più, come un bel rossetto o un profumo nuovo, e troverete finalmente il tempo di provare quelle maschere viso che rimandate sempre durante l’arco dell’anno.

I consigli personalizzati per la Vergine

Carissime Vergine, siete appena uscite da un periodo che vi ha messo veramente a dura prova, ma ora è finalmente arrivato il momento di pensare solo a voi stesse e al vostro benessere.

Se le persone che avete intorno aumentano i vostri livelli di stress, concedetevi un paio di weekend di fuga da sole in totale libertà! Le mete ideali? Il mare per fare il pieno di iodio e una spa in montagna per rigenerarvi con l’aria pura. Per non perdere i benefici delle vostre vacanze, una volta tornate a casa regalatevi qualche momento di relax approfittando di scrub e balsami corpo gourmand.

L’oroscopo del mese di Agosto per la Bilancia

Siete pronte a un mese all’insegna della passione e delle forti emozioni? Quel viaggio o quel weekend fuori porta che programmate da tempo potrebbero rivelarsi più interessante del previsto. Non permettete a nessuno di smontare il vostro entusiasmo e preparatevi a un Agosto scoppiettante!

Per non farvi cogliere impreparate ricordate sempre di applicare un trattamento rassodante sui punti critici e, nella peggiore delle ipotesi, ricordatevi che ci sono sempre i trattamenti ad azione urto!

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale dello Scorpione

Un Agosto strano quello che vi aspetta stando alle previsioni zodiacali: i sogni a occhi aperti e i voli di fantasia nella vostra vita privata si alterneranno a un’estrema razionalità sul lavoro e l’andirivieni tra momenti di dolcezza e di aggressività potrebbero lasciarvi sconcertate.

Per scaricare questo surplus di energia e, contemporaneamente, prendervi cura della vostra forma fisica scoprite tutti gli sport più estivi più divertenti e affrontateli senza paura di stancarvi. Al riposo penserete approfittando dei trattamenti corpo messi a disposizione dai centri estetici e dalle SPA dell’hotel che avete scelto per le vacanze, preferendo quelli più naturali e tipici del vostro luogo di villeggiatura.

L’oroscopo della bellezza per il segno del Sagittario

Tattica e strategia vi hanno accompagnato per tutta la primavera e adesso, nell’attesa delle rosee prospettive e novità che si concretizzeranno sotto i vostri occhi al ritorno dalle ferie, è il momento di riposarsi e pensare solo alle vacanze!

La vostra voglia di divertimento (meritatissimo) rischia però di farvi trascurare le sane abitudini di bellezza. Ricordatevi di non abbandonare mai i fondamentali: struccatevi a fondo ogni sera (anche se siete rientrate all’alba) e applicare una crema giorno adatta al vostro tipo di pelle sono gli step basic che vi permetteranno di avere una pelle al top al rientro in città.

I consigli zodiacali su misura per il Capricorno

Sarà un mese all’insegna delle risate e della spensieratezza, nonostante di tanto in tanto possa riemergere qualche ricordo negativo lasciato da esperienze passate, riuscirete a lasciarvelo alle spalle col sorriso, regalando gioia a chi vi circonda.

Approfittate di questo momento positivo per ricaricarvi di energia e assaporare tutti i profumi della vacanza! Dedicatevi a esplorazioni olfattive che non avreste mai immaginato e avventuratevi tra fragranze gourmand e accordi marini: l’obiettivo è creare memorie olfattive che vi resteranno nel cuore.

L’oroscopo di questo mese per il segno dell’Acquario

Il vostro oroscopo vi comunica che avete dato fondo a tutte le energie e ora vi meritate una vacanza all’insegna del relax! Durante la primavera siete riuscite a realizzare i progetti che avevate messo in cantiere in inverno, siete soddisfatte, ma non lasciatevi sopraffare dalla stanchezza.

Godetevi tutti i benefici dell’acqua di mare per la vostra bellezza. Sabbia e salsedine svolgono uno scrub naturale favorendo il ricambio cellulare. Al rientro dalle vacanze la vostra pelle sarà luminosa come non mai! A patto di applicare sempre il doposole e una crema super nutriente ogni sera.

Il beauty oroscopo per il segno dei Pesci

Le vostre previsioni zodiacali per il mese di Agosto nascondono qualche insidia. Tra alti e bassi, imprevisti e casualità, prese di distanza e riavvicinamenti, vi aspetta un periodo movimentato. Siate pronte a prendere tutto il buono che ne verrà e a non lasciarvi sopraffare dagli inevitabili aspetti negativi.

Per evitare gli spiacevoli inconvenienti di bellezza che gli alti e bassi del momento potrebbero portarvi, organizzatevi per qualsiasi emergenza! Maschere rilassanti e patch occhi da applicare dopo un hangover, solari adatti al vostro fototipo, doposole e non dimenticate un olio protettivo per i capelli!

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento