fbpx
Celebrities

Olivia Paladino: chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Olivia Paladino
Scritto da Serena Serra

Anche l’Italia ha la sua first lady. Ecco chi è Olivia Paladino, la discretissima fidanzata del premier Giuseppe Conte.

È probabilmente una delle coppie più discrete della politica, ma oggi con il crescere della popolarità del premier Giuseppe Conte la curiosità intorno alla sua compagna e alle immagini che la ritraggono è cresciuta notevolmente. Proviamo allora a scoprire chi è Olivia Paladino e cosa si sa sulla fidanzata dell’attuale Presidente del Consiglio.

La biografia di Olivia Paladino

Su Olivia Paladino non si sa moltissimo, proprio perché la nostra first lady è molto riservata e non ha profili social, o almeno non pubblici.

La bionda fidanzata di Conte dovrebbe avere circa 15 anni meno di lui, quindi più o meno quarant’anni di età, ed è cresciuta negli ambienti della Roma bene. Il padre Cesare Paladino, infatti, è il proprietario dell’hotel Plaza, albergo 5 stelle che si trova in via del Corso, e la madre è Ewa Aulin, attrice svedese che ha goduto di una certa popolarità in Italia tra gli anni ’70 e ’90.

Per quanto riguarda la sua professione, anche in questo caso notizie ufficiali non ce ne sono, ma Olivia Paladino sarebbe una manager del settore alberghiero, gestendo l’attività di famiglia nel centro della capitale.

Quello che è sicuro, invece, è che Paladino ha una figlia avuta da una precedente relazione e che la ragazza adolescente si chiama Eva. E, sembrerebbe, proprio lei sarebbe stata “galeotta” per la relazione tra Olivia Paladino e Giuseppe Conte.

La coppia, infatti, si sarebbe conosciuta nel corso di una riunione dei genitori nella scuola che frequentano sia Eva che Niccolò, il figlio undicenne di Conte nato dal matrimonio con Valentina Fico, anche lei proveniente dai migliori ambienti di Roma, l’ex suocero del premier infatti è il direttore del Conservatorio di Santa Cecilia.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento