Celebrities

Mamme VIP: anche Costanza Caracciolo ha partorito

Costanza-Caracciolo-e-Christian-Vieri
Scritto da Serena Serra

Da Costanza Caraciolo a Meghan Markle, chi sono le celebrities che aspettano un bambino o che hanno già partorito quest’autunno?

Questo 2018 che si avvia verso la fine sembra essere stato molto prolifico per le celebrities: pancioni tra le personalità della televisione e del cinema, neonati tra le mamme VIP dell’aristocrazia, fiocchi rosa e azzurri tra i personaggi famosi sui social, gravidanze vere o presunte… Sfogliamo l’album di fotografie delle mamme VIP per scoprire chi è incinta e chi ha partorito da poco tra le celebrities!

Costanza Caracciolo ha partorito

Tra le 7 e le 8 del mattino di sabato 18 novembre 2018 è arrivata la notizia: Costanza Caracciolo ha partorito e l’ex velina siciliana e Bobo Vieri sono diventati genitori di Stella.

Vieri, che ha assistito al parto, ha dato la notizia su Instagram e adesso si potrebbe iniziare a parlare di matrimonio, almeno secondo quanto dichiarato tempo fa dallo stesso Vieri. La coppia si conosce da molti anni ma solo nell’ultimo anno e mezzo l’amicizia nata 15 anni fa si è trasformata in una relazione.

La notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo si era già diffusa quest’estate, ma in prima battuta i futuri genitori non avevano commentato, un po’ per discrezione e un po’ per scaramanzia dopo la perdita del loro bambino resa pubblica alla fine del 2017.

La notizia che Costanza Caracciolo fosse incinta si era diffusa dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto in cui il ventre di Costanza appariva più rotondo del solito. Era inoltre scoppiata una polemica su Instagram tra Caracciolo e i suoi follower in merito a presunte gambe gonfie.

Mamme famose nel 2018

Charlotte Casiraghi

Il parto era previsto per agosto ma la notizia ufficiale dell’ultimo nato nel Principato di Monaco è del 23 ottobre. Charlotte Casiraghi ha partorito un maschietto nella notte tra il 22 e il 23 ottobre. Secondo la stampa francese il principino monegasco si chiamerebbe Balthazar, ma a questo proposito ancora nessuna conferma.

Nelle scorse settimane si era diffusa la voce che il bambino di Charlotte fosse già nato in una clinica privata ma che la figlia di Carolina di Monaco stesse aspettando prima di dare la notizia per godersi qualche giorno tranquillo in compagnia del bebé. L’annuncio a sorpresa, comunque, non sarebbe stato del tutto inaspettato. Nel 2013, infatti, Charlotte annunciò a sorpresa la nascita di Raphaël, il primo figlio avuto dalla relazione con il comico Gad Elmaleh.

View this post on Instagram

#CharlotteCasiraghi

A post shared by Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) on

Dopo la fine della storia con Elmaleh, Charlotte Casiraghi si è legata a Dimitri Rassam, produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet. I due sembrano fare sul serio: Rassam infatti ha ottenuto da poco il divorzio dalla prima moglie e il matrimonio potrebbe essere celebrato la prossima primavera a Pantelleria, nelle tenuta di proprietà di Bouquet, celebre attrice francese e migliore amica della madre della sposa Carolina di Monaco.

Pippa Middleton

View this post on Instagram

#NEWS Pippa Matthews has given birth to a baby boy. He was born yesterday at 1.58pm, weighing 8lb and 9oz. The Matthews family has said: “Everyone is delighted and Mother and baby are doing well.” —————————————————— Photo: James and Pippa Matthews arrive at St George’s Chapel at Windsor Castle in Windsor, Berkshire, for the wedding of Her Royal Highness, Princess Eugenie of York and Mr. Jack Brooksbank. || 12th October 2018 ———————————————- #PippaandJames #pippaandjamesmatthews #PippaMiddleton #PippaMatthews #PhilippaMiddleton #Philippamatthews #kateandpippa #pippaandkate #TheMiddletons #Middleton #Middletons #Socialite #Wimbledon #RoyalNews #instaroyal #London #JamesMatthews #news#BritishRoyals #BritishRoyal #BritishRoyalty #britishroyalfamily #Royal #Royalty #Royals #RoyalFamily #RoyalNews #instaroyal #TheMonarchy #Monarchy #kensingtonpalace

A post shared by Pippa Middleton Matthews (@pippa.middleton.matthews) on

L’ultima in ordine di tempo a diventare mamma è stata Pippa Middleton che ha partorito pochi giorni dopo il matrimonio di Eugenia di York. La sorella di Kate Middleton ha dato alla luce un maschietto che è nato nella stessa clinica dei cuginetti reali George, Charlotte e Louis.

Chiara Ferragni

View this post on Instagram

Mama misses you like crazy 😢

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Parlando di mamme famose non si può sorvolare su Chiara Ferragni. Leone, che è nato lo scorso aprile, è figlio di Chiara e Fedez che si sono sposati l’1 settembre a Noto.

Kate Middleton

E come non parlare della serie di avvenimenti festosi che hanno riguardato la famiglia reale inglese? Prima la nascita del principino Louis e poi il matrimonio tra Harry e Meghan Markle hanno puntato l’attenzione di tutti sulla generazione più mediatica nella storia della Royal Family!

Kylie Jenner e Khloe Kardashian

View this post on Instagram

angel baby

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

View this post on Instagram

💕Baby True 💕

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

E dalla Royal Family “vera” a quella dei social il passo è breve. Il clan Kardashian-Jenner quest’anno ha festeggiato ben due nascite: Stormi Webster, figlia di Kylie Jenner e Travis Scott, e True, la bambina di Khloe Kardashian e Tristan Thompson, sono andate ad allargare una famiglia sempre più al femminile!

Meghan Markle é incinta

Il toto-gravidanza è partito ben prima del 19 maggio, il giorno del matrimonio con il principe Harry e finalmente è arrivata la risposta definitiva: Meghan Markle è incinta. La conferma ufficiale è arrivata via Twitter dall’account ufficiale di Kensington Palace. La notizia è poi ovviamente stata ripresa anche su Instagram.

 

Nei giorni precedenti non era passato inosservato l’abito di Jason Wu indossato in occasione di un evento di gala: le pieghe sul davanti, a quanto pare, erano studiate proprio per nascondere il pancino che cresce e non in risposta alle critiche ricevute per altri outfit ritenuti troppo audaci.

A risentirci con le notizie sul prossimo Royal baby!

Cover photo @costy_caracciolo on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento