Celebrities

Mamme VIP: chi è incinta e chi ha partorito da poco

Costanza Caracciolo
Scritto da Serena Serra

Da Costanza Caracciolo a Charlotte Casiraghi, chi sono le celebrities che aspettano un bambino quest’estate?

Questa prima metà del 2018 sembra essere stata molto prolifica per le celebrities: pancioni tra le personalità della televisione e del cinema, neonati tra le mamme VIP dell’aristocrazia, fiocchi rosa e azzurri tra i personaggi famosi sui social… Sfogliamo l’album di fotografie delle mamme VIP per scoprire chi è incinta e chi ha partorito da poco tra le celebrities!

Costanza Caracciolo

L’ex velina siciliana era già stata paparazzata qualche mese fa con un pancino sospetto, ma lei e Bobo Vieri non avevano commentato, un po’ per discrezione e un po’ per scaramanzia dopo la perdita del loro bambino resa pubblica alla fine del 2017. Ma le immagini pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale Chi e la polemica scoppiata su Instagram tra Caracciolo e i suoi follower in merito a presunte gambe gonfie sembrerebbero confermare che Costanza Caracciolo è incinta.

Charlotte Casiraghi

#CharlotteCasiraghi affiche son ventre bien rond 💕

A post shared by Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) on

La gravidanza rende più belle? Non che Charlotte ne abbia bisogno, ma più si avvicina la cicogna (il parto è previsto per agosto) più la principessa monegasca diventa splendente. Questo sarà il secondo figlio per Charlotte Casiraghi ma il primo con il nuovo compagno Dimitri Rassam. Il bimbo andrà a far compagnia a Raphael, 4 anni, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Pippa Middleton

#PippaMiddleton and brother James Middleton attended #Wimbolden

A post shared by GirlsInTiaras (@hrhgirlsintiaras) on

Pancino di sei mesi anche per Pippa Middleton, che si è presentata sugli spalti del torneo di Wimbledon con un abito in stile impero in pizzo sangallo e mano nella mano con il fratello minore James William. Pippa è sposata dal 2017 con il businessman James Matthews ed è incinta del suo primo figlio.

Mamme famose nel 2018

Mama misses you like crazy 😢

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Parlando di mamme famose non si può sorvolare su Chiara Ferragni. Leone, che è nato lo scorso aprile, è figlio di Chiara e Fedez che probabilmente si sposeranno ai primi di settembre.

E come non parlare della serie di avvenimenti festosi che hanno riguardato la famiglia reale inglese? Prima la nascita del principino Louis e poi il matrimonio tra Harry e Meghan Markle hanno puntato l’attenzione di tutti sulla generazione più mediatica nella storia della Royal Family!

angel baby

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

💕Baby True 💕

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

E dalla Royal Family “vera” a quella dei social il passo è breve. Il clan Kardashian-Jenner quest’anno ha festeggiato ben due nascite: Stormi Webster, figlia di Kylie Jenner e Travis Scott, e True, la bambina di Khloe Kardashian e Tristan Thompson, sono andate ad allargare una famiglia sempre più al femminile!

Cover photo @costy_caracciolo on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento