Dopo il matrimonio (da favola) con Fedez, Chiara Ferragni si è rimessa subito al lavoro. La fashion blogger e imprenditrice è volata alle sfilate di New York e Londra e poi è tornata a casa per la Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019. Accompagnata dalla sorella Valentina e dal neo marito, Chiara ha partecipato ad alcuni tra gli eventi più cool della kermesse meneghina, sfoggiando una serie di outfit che la confermano eclettica regina di stile.
Dall’abito scintillante indossato da Alberta Ferretti al completo high tech scelto per Prada, scoprite qui i suoi migliori look!
Sommario
Il look di Chiara Ferragni alla sfilata di Alberta Ferretti
Per la sfilata di Alberta Ferretti, alla quale ha partecipato con la sorella Valentina, Chiara Ferragni ha scelto un look scintillante dal mood disco anni ’80, composto da un abito al ginocchio interamente realizzato in paillettes argento, abbinato a un paio di stivali morbidi della stessa fattura e dello stesso colore.
L’outfit della stilista di Gradara (che ha realizzato anche i vestiti delle damigelle al matrimonio di Chiara) appartiene alla collezione Autunno/Inverno 2018 e non ha conquistato solo la fashion blogger. Oltre a lei, l’hanno indossato Dua Lipa a un evento Jaguar (in una versione rivisitata con pantaloni) e Blanca Suárez a Venezia 75.
Visualizza questo post su Instagram
Bright for @albertaferretti show #SuppliedByAlbertaFerretti #mfw
Il look di Chiara Ferragni alla sfilata di Fendi
Chiara Ferragni ha cambiato completamente stile per la sfilata di Fendi. L’imprenditrice di Cremona si è presentata allo show con Fedez, sfoggiando un look casual chic coordinato con quello del marito.
L’outfit di Chiara era composto da un paio di sweatpants con stampa all over dell’iconica doppia “F” e da un bustier nero, mentre quello di Fedez prevedeva camiciotto rosso e nero e pantaloni dal taglio asciutto senape e nero, entrambi con stampa all over del logo di Fendi. Chiara ha completato il suo look con un paio di décolleté nere e una postina fantasia con maxi tracolla.
Il look di Chiara Ferragni alla sfilata di Prada
Alla sfilata di Prada, Chiara Ferragni ha partecipato da sola e per l’occasione ha scelto un completo high tech dal mood futuristico.
L’outfit della fashion blogger era composto da un vestito nero corto aderente con collo alto con zip rossa e da una giacca verde acqua con banda a contrasto con il logo Prada, abbinati a un paio di stivaletti sportivi con la para e a una baguette nera con fibbia color argento.
Il look di Chiara Ferragni per la sfilata e l’evento Versace e il party Fragiacomo
La fantasia tartan è stato il leitmotiv dei look di Chiara Ferragni per la sfilata e l’evento Versace.
Per il catwalk, l’imprenditrice ha scelto una gonna millepieghe a vita alta a quadretti gialli e blu, abbinata a un topo anch’esso a quadretti ma rosso e blu (mentre Fedez ha optato per un completo giacca e bermuda animalier con t-shirt bianca).
Chiara ha indossato lo stesso completo anche al cocktail party “Edgy-Romance” organizzato da Fragiacomo per presentare la capsule collection realizzata dal nuovo direttore creativo, Alessio Spinelli, con calzature e borse pensate su un gioco di contrasti eleganti e raffinati. La fashion blogger ha partecipato all’evento con la sorella Valentina.

Chiara Ferragni con Federico Pozzi Chiesa, CEO Fragiacomo, e la sorella Valentina.
Invece, per la cena organizzata alla sera da Donatella Versace, Chiara ha bissato l’abbinamento giallo e blu, ma in un abito con gonna tartan e corpetto asimmetrico monospalla con fantasia a quadretti destrutturata.
Photo cover credits: Soevermedia
Fragiacomo: photo courtesy Guitar
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.