Celebrities

Le migliori performance di Beyoncé nel 2018

Beyoncé e Jay-Z
Scritto da Serena Serra

6 luglio a Milano e 8 luglio a Roma: queste le date del nuovo tour di Beyoncé e Jay-Z. In attesa dei concerti italiani dei coniugi Carter, ecco le migliori performance e gli outfit di Queen Bey!

On The Run II, il nuovo spettacolo di Beyoncé e Jay-Z, ha preso il via il 6 giugno a Cardiff e sta per arrivare in Italia, a Milano il 6 luglio allo Stadio di San Siro e a Roma l’8 luglio allo Stadio Olimpico. Mentre aspettiamo di vedere i coniugi Carter all’opera, diamo un’occhiata agli outfit di Beyoncé durante le performance di questo 2018!

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Body e blazer scintillanti del designer newyorchese LaQuan Smith per lei e completo bianco candido per lui sono gli outfit che il duo ha scelto per aprire lo show.

Per aprire la performance del 13 giugno a Manchester, invece, Queen Bey ha deciso di indossare un mini-dress della nuova collezione Resort 2019 di Balmain.

E per il concerto di Milano? Per la prima tappa italiana dell’On The Run II, Beyoncé si è ricoperta di cristalli firmati Roberto Cavalli.

Ancora Cavalli, ancora luccichii, ma questa volta zebrati in nero e giallo.

Too fierce. – On The Run II Tour, July 2018 (Rome)

A post shared by Queen Bey ? (@beyonce__news_) on

Per l’apertura del concerto allo Stadio Olimpico a Roma, invece, Queen Bey ha deciso di tornare a vestire Balmain.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Il primo cambio d’abito è Gucci dalla testa ai piedi: il monogramma della casa fiorentina si fa notare sullo spolverino e sugli stivali over-the-knee, ma sono Gucci anche gli shorts, il top bianco e la maxi collana a catena.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Ed ecco che esce allo scoperto il lato “selvaggio” di Beyoncé: il terzo abito della serata è di Tom Ford ed è animalier e rosso fuoco. L’accessorio principe? Un body harness in pelle nera che aggiunge un tocco fetish all’ensemble.

Glasgow #OTR2

A post shared by Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia) on

Ancora Balmain, ma questa volta iridenscente: i riflessi arcobaleno del trench lunghissimo, degli stivali e del body a maniche lunghe ricoprono Beyoncé dalla testa ai piedi.

Berlin #OTR2

A post shared by Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia) on

Mugler firma l’ennesimo bodysuit di Beyoncé per i concerti del suo ultimo tour. Questa volta è il PVC nero a farla da padrone.

Queen Bey è davvero regale con la cappa di seta viola e il mini abito ricamato d’oro di Peter Dundas.

Milano #OTR2

A post shared by Beyoncé Tribe Italia (@beyoncetribeitalia) on

Tra gli abiti sfoggiati a Milano, una nuvola di tulle rosa di Shahar Avnet.

E la chiusura è in nero firmato Givenchy. L’outfit tempestato di cristalli è stato creato appositamente per Beyoncé da Claire Waight Keller ispirandosi alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Il Direttore Artistico della Maison quest’anno aveva già firmato l’abito da sposa di Meghan Markle.

Cover photo @beyoncetribeitalia on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento