fbpx
Celebrities

Gli outfit più belli alla première del Trono di Spade

Nathalie Emmanuel
Scritto da Serena Serra

Sul red carpet della première newyorchese sfilano i protagonisti dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade. Ecco i look più belli!

L’attesa per l’ottava e ultima stagione del Trono di Spade. Se da noi andrà in onda su Sky Atlantic dal 22 aprile al 27 maggio 2019, si è però già tenuta a New York l’attesissima première. E aspettando di sapere come finirà l’epopea di Westeros, chi si siederà sull’ambito trono e come si risolverà la battaglia contro gli Estranei, diamo un’occhiata ai look più belli sfoggiati dai personaggi più in vista di tutti i Sette Regni.

View this post on Instagram

#EmiliaClarke at the #GoTPremiereNYC 💕

A post shared by Emilia_Clarke ♡ (@emiliaclarke) on

Emilia Clarke, a.k.a. Daenerys Targaryen, tradisce il rosso della sua casata per il tulle grigio azzurro firmato Valentino. L’outfit fiabesco è controbilanciato da un make-up decisamente più gotico nei toni del rosso e del bordeaux.

Nathalie Emmanuel GOT

Nathalie Emmanuel in Scervino

Accanto alla Madre dei Draghi non poteva mancare la fida Missandei, ovvero Nathalie Emmanuel, che ha indossato un abito in organza arancio inpreziosito da rouches degradé firmato Ermanno Scervino.

View this post on Instagram

🔥🔥 @sophiet

A post shared by Queens (@got.ladies) on

Più sexy, con onde da diva, smokey eye nero e mini-abito scultura firmato Louis Vuitton Sophie Turner alias Sansa Stark. Con lei sul red carpet il futuro marito Joe Jonas.

All’appello non potevano mancare Kit Harington, ovvero Jon Snow, in total black Givenchy e la moglie Rose Leslie in Oscar de la Renta.

View this post on Instagram

Game of Thrones red carpet premiere in New York 🔥

A post shared by Natalie Dormer (@nataliedormerig) on

Natalie Dormer non tradisce l’eleganza del suo personaggio Margaery Tyrell e sfila in lungo abito monospalla, trasparenze e pettinatura super-wet.

E anche la piccola di casa Stark ha fatto la sua scintillante figura sul tappetto rosso. Il vestito a balze di Miu Miu e i capelli lilla di Maisie Williams non saranno adattissimi per il freddo di Grande Inverno, ma non passano sicuramente inosservati a una première!

Cover photo credits Anthony Behar/Sipa USA/Ermanno Scervino press office

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento