fbpx
Celebrities

Dash, chi è la bellissima moglie di Mirko Scarcella

Scritto da Jessica Di Camillo

Tutto quello che non sai e che vorresti sapere su Dash la bellissima moglie Mirko Scarcella.

Dash è il nome della moglie di Mirko Scarcella però di lei non si sa molto in quanto è una donna molto riservata e non ama farsi vedere in pubblico. Anche lo stesso Mirko Scarcella è molto discreto nonostante si fa chiamare il profeta o guru di Instagram. Entrambi hanno avuto da poco una bambina di nome Sienna Rose.

Recentemente Dash ha reso privato il suo profilo di Instagram nel quale prima potevamo ammirare le sue foto che ritraevano la sua vita a Miami dove adesso vive con la sua famiglia. I momenti quotidiani della loro vita possono essere visti nel profilo Instagram di Scarcella e si può notare che la donna è sempre insieme al marito anche durante i viaggi e durante in questo periodo duro per Scarcella in quanto è sotto i riflettori e molto criticato.

Di lui sappiamo che è stato fidanzato per molti anni con Sarah Nile che è stata una concorrente del GF e modella. La sua storia con la Nile è finita nel 2016 però non si sa per quale motivo e soprattutto chi dei due ha voluto troncare per prima in quanto come abbiamo detto Scarcella è molto chiuso nei confronti della sua vita privata.

Ma chi è Dash, la moglie di Scarcella

Di lei sappiamo che è una bellissima donna, bionda e soprattutto con un fisico mozzafiato. Come lo sappiamo? Perché durante una puntata di Non è l’Arena trasmessa su La 7, siccome il marito Mirko Scarcella era in collegamento con il programma in quanto si stava difendendo dalle accuse di truffa nei suoi confronti.

Durante il finale della trasmissione gli animi erano molto accessi per caso si è vista la moglie di Scarcella lo stesso sorpreso di vederla esclama:

Mamma mia, mia moglie è qua di fianco a me… è una roba… non ci posso credere!

Il conduttore del programma, per sdrammatizzare e per rompere la tensione che si stava creando a chiesto a Mirko Scarcella di inquadrare la moglie dicendo:

Ci faccia salutare sua moglie, dai, se si può!

In quel momento Mirko Scarcella ha inquadrato la moglie sul letto con la bambina in intimo e il conduttore imbarazzato e credendo che la moglie fosse nuda ha dichiarato:

Sinceramente vista l’ora, a me la visione… per carità… sono lontano dal monitor, ma ho compreso di aver visto quello che non volevo vedere?

Dash si è messa a ridere e ha salutato per un attimo tutti i telespettatori insieme alla bambina.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento