Celebrities

Cristiano Ronaldo alla Juve: arriva a Torino il calciatore più hot!

Cristiano Ronaldo
Scritto da Serena Serra

Fisico perfetto e sorriso scanzonato: Cristiano Ronaldo arriva alla Juventus portando a Torino gli addominali più hot del calcio!

Cristiano Ronaldo alla Juve è una delle notizie hot di questi giorni. E hot è decisamente l’aggettivo giusto per parlare del campione portoghese che ai riconoscimenti ufficiali – ha vinto cinque volte il Pallone d’Oro – può affiancare quelli ufficiosi che lo inseriscono di diritto tra i calciatori più sexy.

Double trouble 😜@cr7underwear

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Fiero dei suoi pettorali e fierissimo degli addominali scolpiti, CR7 (il suo soprannome creato dall’unione delle sue iniziali e del numero di maglia) non perde occasione di posare in prima persona per la sua linea di underwear, regalandoci la possibilità di ammirare la sua innegabile avvenenza.

“È semplice odiare quel bastardo così sexy” ha scritto qualche anno fa il magazine online Daily Beast. Ma tra l’arroganza e la sfacciataggine, ogni tanto emerge il lato di Ronaldo come buon padre di famiglia. Sembra infatti che la richiesta di un cachet così alto (si parla di 21 milioni di euro di stipendio) sia dovuto alla sua preoccupazione per il futuro della sua famiglia quando lui smetterà di giocare.

🇸 🇺 🇲 🇲 🇪 🇷 🇻 🇮 🇧 🇪 🇸 ☀️🌊❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Ma, se le torinesi stanno già leccandosi i baffi in attesa dell’arrivo di CR7 in città, bisognerà fare i conti con la sua dolce metà. Georgina Rodriguez, spagnola classe 1995 con un passato da cameriera (come nelle più classiche storie d’amore) è fidanzata con Cristiano da due anni ed è la madre di Alana Martina, la quarta figlia di Ronaldo.

Los quiero… Tarde de patitos. Que descanséis…🌙✨❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Eh sì, perché a far compagnia a Ronaldo nella sua vita da sogno, oltre alla fidanzata e all’ultima nata, ci sono anche Cristiano Jr., Eva e Mateo, il primo avuto da una madre di cui non ha mai rivelato il nome e gli altri due figli da madre surrogata.

❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Ricapitolando Cristiano Ronaldo è bello, ricco e padre affettuoso. Cosa manca? Il suo impegno nella beneficenza. Qualche esempio: nel 2012 ha venduto all’asta la Scarpa d’Oro destinando il ricavato alle scuole per i bambini di Gaza e nel 2014 ha coperto le cure mediche di un bambino spagnolo con una malattia al cervello.

Cover photo @cristiano on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento