Celebrities

Come si veste Giulia De Lellis

Scritto da Serena Serra

Dai costumi della sua capsule per Bikini Lovers allo strepitoso abito rosso sfoggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ecco come si veste Giulia De Lellis!

La modella romana, diventata famosa come corteggiatrice di Uomini e Donne e poi esplosa definitivamente quest’inverno con il Grande Fratello Vip, ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia sfoggiando un elegantissimo quanto sexy abito rosso firmato Blumarine.

Giulia De Lellis sta dunque vivendo un momento di grande successo personale, tanto da risultare una delle protagoniste piú apprezzate di questa kermesse internazionale, proprio per aver osato un look ultra sofisticato.

Chi la conosce bene sa che, nella vita di tutti i giorni, ama invece sfoggiare un guardaroba easy e seducente, soprattutto d’estate, mentre i suoi outfit per l’autunno/inverno non mancano di capi cozy e accessori glam.

Tutti i look di Giulia De Lellis

Bikini, shorts, vestiti fluidi, righe e quadretti Vichy: ecco, in poche parole, come si veste in vacanza Giulia De Lellis. Il costume da bagno non può mancare nei cassetti di Giulia, soprattutto in quest’estate 2018 in cui ha firmato una capsule collection per il brand Bikini Lovers.

Bikini e costumi interi, fantasie animalier e pagliuzze dorate, al mare Giulia non rinuncia ai trend di stagione. E non rinuncia neanche alle sue ormai famosissime trecce.

I quadretti, una delle fantasie estive più tradizionali, vengono reinterpretati in una maglia corta abbinata a un paio di shorts di jeans.

A red touch ? #GDL#pleasefashion#pleaselovers#lovely @pleasefashionofficial

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il vestito nero si trasforma in salopette da indossare con una semplicissima canotta bianca ravvivata dal logo…


… e il body nero con i pantaloncini di jeans per affrontare anche i climi più torridi!

Look glam e sexy

Anche fuori dall’acqua, l’abbigliamento dell’influencer romana è chic senza perdere una briciola di sensualità. L’abito corto, morbido e femminile, è abbinato a un paio di stivali camperos, un accessorio che non può mancare quest’autunno, per look facili da indossare e passare dal caldo ai primi freddi autunnali.

Il pigiama sfoggiato nella casa del Grande Fratello ha fatto scalpore, ma evidentemente Giulia non intende rinunciare ai pantaloni morbidi neanche per i suoi outfit da giorno.

Event of @ltgoldstandard ✨ #GDL#white#carrara#ltgoldstandard

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L’ex corteggiatrice anticipa la moda autunnale con la felpa di Alberta Ferretti che celebra la collaborazione tra la stilista e Alitalia.

@albertaferretti ❤️ #GDL#albertaferretti#alitalia

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

E quando il freddo comincia a farsi sentire, Giulia ama indossare maglioni tricot leggermente oversize da abbinare a jeans dall’effetto vissuto, il tutto ben accessoriato…

Quando @marcobarbarofotografo scatta prima di pranzo ✌? #GDL#color

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

…dalle ciabattine fur ai caldi stivali UGG, dai cappellini in lana alle borse a mano da alternare al marsupio per un tocco sempre cool e di tendenza.

La mia befana oggi è passata da @mastrogeppettovintage ? #loveit#GDL#backhome

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Cover photo: SoeverMedia | Giulia De Lellis al Festival del Cinema di Venezia 2018

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento