Felpe e t-shirt con qualche picco verso le camicie, sia quelle classiche che quelle dalle fantasie più originali. Vediamo come si veste Fedez, dalla passione per il brand street style Supreme fino ai look di X-Factor e alla nuovissima collaborazione con Diesel.
E proprio dalla collaborazione con il brand veneto nasce Infame, la capsule collection di Diesel Haute Couture personalizzata da Fedez con gli insulti che il rapper ha ricevuto più frequentemente dagli hater. Nella collezione bomber, felpe, t-shirt e cappellini.
In attesa di inaugurare il tour 2019 nei palasport, che prenderà il via il 15 marzo da Firenze, Fedez festeggia il ventinovesimo compleanno (è nato il 15 ottobre 1989) indossando la più tradizionale delle button-down a righine, identica a quella di Leone.
Durante la Milano Fashion Week Primavera/Estate 2019 il rapper non ha perso l’occasione per sfoggiare outfit che non si dimenticano facilmente. Il completo giacca e bermuda pitonati indossati per la sfilata Versace è tra questi.
“In love with Versace” scrive Fedez in una tenerissima foto scattata insieme alla sua Chiara durante la fashion week della moda maschile.
Vestito Diesel dalla testa ai piedi per il concerto-evento di San Siro, questa volta il rapper milanese deve aver seguito i consigli di abbigliamento della moglie Chiara Ferragni.
Lo stile urban di Diesel ha accompagnato un Fedez da record durante il concerto milanese: il neo-papà di Leone, infatti, è stato l’artista più giovane a calcare il palco del Meazza.
L’amore per il casual è evidente anche nella predilezione del rapper per le t-shirt di cantanti e gruppi musicali…
… e in quella per le camicie da boscaiolo di ispirazione grunge.
Come marito di Chiara Ferragni, però, Fedez in più occasioni ha dovuto abbandonare il suo abbigliamento abituale per abiti formali.
Ma lo stile preferito di Federico Lucia (questo è il suo nome all’anagrafe) resta sempre quello sportivo, da declinare magari indossando camicie con le maniche corte.
Nel suo ruolo di giudice del talent show X-Factor, il fidanzato di Chiara Ferragni ha scelto spesso di indossare griffe made in Italy, per esempio la tuta Prada o la camicia firmata Versace.
E infine non potevamo chiudere che citando l’amore di Fedez per Supreme, il brand newyorchese dall’iconico logo rosso che è diventato quasi il marchio di fabbrica del rapper milanese.
Cover photo @fedez on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.