fbpx
Celebrities

Chi sono Nicholas e William, i gemelli Lapresa di TikTok

Nicholas e William Lapresa
Scritto da Serena Serra

Sempre insieme e sempre inseparabili anche su internet, i bolognesi Lapresa Twins sono delle vere e proprie star del web. Ecco chi sono i gemelli Lapresa.

Sono approdati su YouTube nel maggio del 2018, ma il vero botto lo hanno fatto nel settembre dello stesso anno quando si iscrivono a TikTok e iniziano a caricare i loro video con regolarità. Stiamo parlando di Nicholas e William Lapresa, gemelli bolognesi che sembrano intenzioni a diventare delle vere e proprie webstar. Scopriamo chi sono i Lapresa Twins!

La biografia di Nicholas e William Lapresa

Nati il 12 marzo 1999 a Bologna ma cresciuti in provincia, a Granarolo dell’Emilia, Nicholas e William fin da piccoli si sono sempre dedicati allo sport e a diverse attività artistiche. Se entrambi infatti hanno posato per Champion e sfilato per Dolce&Gabbana, Nicholas ha recitato nel cortometraggio Sono Cesare ma chiamatemi Mimmo e nel docu-film Tutto il palazzo e vinto nel 2014 i campionati italiani di Mixed Martial Arts, William invece ha giocato a calcio come difensore fin da bambino militando nella Granarolo San Lazzaro e nella Mezzolara arrivando fino in serie D.

Oggi però il loro lavoro è diventato Internet. In poco più di due anni, infatti, hanno caricato sul web circa 1300 video diversi tra scenette divertenti e tutorial di trucco di scena. La televisione, a questo punto, non poteva non notarli, tanto da essere spesso stati ospiti di UnoMattina in Famiglia su Rai 1.

La loro carriera non si svolge però solo dietro lo schermo: l’estate scorsa, infatti, i gemelli Lapresa hanno partecipato al tour organizzato da Fanta con la partecipazione di tiktoker, influencer e star del web.

E proprio durante il Fanta Tour William ha conosciuto Eleonora Olivieri, la sua attuale fidanzata, dopo aver chiuso una lunga relazione con Virginia Montemaggi; entrambe le ragazze, proprio come lui e il fratello, sono youtuber e tiktoker di successo.

Per quanto riguarda Nicholas, non sappiamo se attualmente abbia una storia d’amore, se non quella con la musica, una delle sue grandi passioni con una particolare predilezione per il rock dei Guns ‘N Roses.

Cover photo @lapresatwinss on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento