Celebrities

Chi è Tina Kunakey, la futura moglie di Vincent Cassel

Chi è Tina Kunakey
Scritto da Serena Serra

Giovane e bellissima, Tina Kunakey Di Vita è la modella francese che sta per sposare Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci.

Per ottenere un risultato esplosivo come Tina Kunakey, Madre Natura non poteva fare altro che affidarsi al melting pot: padre togolese ma nato in Marocco e madre di origini siciliane e andaluse hanno dato vita a quella bellezza esotica dai ricci selvaggi che è la futura moglie di Vincent Cassel.

Nata il 5 aprile 1997 a Tolosa (anche se alcuni siti riportano erroneamente Caltanissetta, città d’origine della mamma), Tina insieme alla famiglia si trasferisce ben presto a Biarritz, dove cresce insieme al fratello e alla sorella dedicandosi al nuoto agonistico.

Quando un incidente le sottrae il sogno di crearsi una carriera in vasca, Kunakey a soli 15 anni si trasferisce a Madrid insieme a un fidanzato calciatore di cui non ha mai rivelato il nome e, tra una lezione a scuola e l’altra, inizia a lavorare come modella.

Terminata questa relazione misteriosa, Tina si trasferisce a Londra dove continua a posare e a calcare le passerelle, tornando spesso a casa a trovare i genitori. Ed è proprio a Biarritz che nel 2016 conosce Vincent Cassel, allora da alcuni anni divorziato da Monica Bellucci.

Nonostante la differenza di età (Cassel e Tina hanno 30 anni di differenza) scocca la scintilla e, nonostante la coppia abbia sempre tenuto per sé i dettagli del loro incontro, la modella francese racconta spesso di non aver mai sentito parlare di Vincent prima di conoscerlo.

deux mille dix-huit

A post shared by Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) on

E probabilmente proprio a Biarritz, dove la loro storia è cominciata, Tina Kunakey e Vincent Cassel si sposeranno. Secondo i bene informati il loro matrimonio sarà ad agosto 2018, tra pochissimo! Staremo a vedere per non perderci un altro matrimonio vip.

Cover photo @tinakunakey on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento