fbpx
Celebrities

Chi è Teresa Osti, la figlia di Isabella Ferrari

Isabella Ferrari e Teresa Osti
Scritto da Serena Serra

Bellissima come la mamma. Biondissima come la mamma. Ma soprattutto riservatissima. Proprio come la mamma. Ecco chi è Teresa Osti, la figlia di Isabella Ferrari

Profilo Instagram privato. Apparizioni pubbliche centellinate. Poche, pochissime foto scattate in occasioni ben selezionate. Fino a poche settimane fa Teresa Osti, figlia di Isabella Ferrari e dell’imprenditore e stilista bolognese Massimo Osti, era una sconosciuta per il pubblico dei social.

Poi, in occasione della sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2020 di Fendi, mamma Isabella pubblica su Instagram un selfie madre-figlia che le ritrae insieme, bellissime ed elegantissime, davanti al Colosseo. E la curiosità cresce.

Contrariamente ad altre “figlie di” più o meno sue coetanee, Teresa è nata nel 1995, non sembra interessata a seguire le orme di mammà, o almeno non sembra interessata a rivelarlo qui e ora.

E infatti di lei si sa poco, pochissimo. Sappiamo che vive a Roma. Sappiamo che ha una sorella, Nina (1998), e un fratello, Giovanni (2001), nati dal matrimonio tra Isabella Ferrari e il regista Renato De Maria.

Ma soprattutto sappiamo che dobbiamo tenerla d’occhio, perché con quei capelli dorati, con quegli occhi azzurro cielo e con quei lineamenti delicati che ricordano tanto quelli di mamma Isabella, se volesse potrebbe tranquillamente seguire la scia di altre bellissime figlie famose salite recentemente agli onori delle cronache.

Due nomi fra tutti? Sahteene Sednaoui, figlia di Laetitia Casta e Stéphane Sednaoui, che ha debuttato proprio quest’estate sulla passerella della collezione Croisiere 2020 di Miu Miu, e Deva Cassel, nata da Monica Bellucci e Vincent Cassel, che la primavera scorsa ha fatto impazzire i social grazie ad alcune immagini “rubate” sul set di uno spot per Dolce&Gabbana.

Cover photo credits Anna Maria Tinghino / SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento