fbpx
Celebrities

Chi è Sahteene Sednaoui, la figlia di Laetitia Casta

Laetitia Casta e Sahteene Sednaoui
Scritto da Serena Serra

Chi è Sahteene Sednaoui, la figlia di Laetitia Casta che ha debuttato a giugno sulla passerella della collezione Croisiere 2020 di Miu Miu.

Quando, nell’ottobre del 2001, Laetitia Casta e il suo fidanzato dell’epoca, il fotografo franco-americano Stéphane Sednaoui, ne annunciarono la nascita furono chiari: non desideravano “esporre la loro piccola” ai “riflettori dei media” e per questo motivo chiedevano “di consentire di vivere alla loro famiglia questo felice evento nella pace e di rispettarne il carattere privato”.

Oggi, 17 anni dopo, la stampa che all’epoca era stata gentilmente ma fermamente invitata a non interessarsi di Sahteene Sednaoui si prende la sua “rivincita”: la giovanissima figlia della supermodella francese sembra più che intenzionata a prendere il suo posto di figlia d’arte.

Se qualche paparazzata era arrivata negli anni scorsi, quando Sahteene era stata fotografata in compagnia dei fratelli Athena e Orlando Accorsi e di Louis Garrel, dal 2017 marito di mamma Laetitia, adesso è probabilmente arrivato il momento per Sahteene Sednaoui di aggiungersi all’elenco delle figlie di che stanno ritagliandosi il loro spazio sui media e sulle passerelle. Due nomi fra tutti: Deva Cassel e l’ormai lanciatissima Kaia Gerber.

Quando lo scorso 29 giugno  Sahteene ha fatto il suo debutto sulla passerella della collezione Croisiere 2020 di Miu Miu e poi, andando via, è stata fotografata insieme a Laetitia, a saltare agli occhi degli osservatori è stata non soltanto la differenza di stile, in total black Sahteene e con un vivacissimo top a righe Casta, ma come madre e figlia siano la più classica delle eccezioni che confermano la regola.

Se le altre figlie di che stanno salendo alla ribalta negli ultimi anni somigliano moltissimo alle loro madri, lo stesso non può dirsi di Sahteene Sednaoui. Gli occhi chiari, i capelli biondi, la carnagione eterea e le forme del corpo morbide di Laetitia Casta non sono gli stessi della figlia, bruna e olivastra, magra e sottile.

Ma sarà l’aria di famiglia, sarà forse quel qualcosa che la modella corsa ha regalato alla figlia nel naso e forse nelle labbra, ma siamo convinte che Sahteene ha davanti un futuro radioso, che decida o meno di rendere pubblico il suo profilo Instagram.

Cover photo credits MCvitanovic / SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento