Celebrities

Chi è Romina Pierdomenico, la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Scritto da Serena Serra

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno 38 anni di differenza e sembrano essere la prova che l’amore non ha età. Ecco chi è la ventiseienne fidanzata del conduttore di Striscia la notizia.

L’amore non ha età, si dice. E sicuramente il detto popolare trova conferma nella relazione tra Ezio Greggio, 64 anni, e la sua giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico che di anni, invece, ne ha solo 26. E nonostante la differenza di età tra il comico e conduttore e Romina, che è abruzzese e fa la modella, sembra essere vero amore.

La coppia è nota ai media già da un po’, almeno da quando per le vacanza di Natale Greggio è andato a conoscere i suoceri a Vicoli, paesino di 400 abitanti in provincia di Pescara, ma è di questi giorni il debutto insieme anche su un red carpet, quello del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Classe 1993, Romina Pierdomenico è seguitissima sui social e sogna di fare l’attrice e, per realizzare il suo sogno, ha iniziato a farsi conoscere durante l’edizione 2012 di Miss Italia, dove si è presentata con la fascia di Miss Abruzzo e non ha vinto per un soffio, arrivando seconda dopo Giusy Buscemi.

Dopo aver partecipato al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Romina ha continuato la carriera televisiva partecipando a Temptation Island nel 2014 come “tentatrice” e corteggiando Amedeo Barbato durante Uomini e donne del 2015.

Della vita privata di Romina non si sa molto, ma nonostante ciò è riuscita lo stesso a lasciare a bocca aperta i genitori quando si è presentata a casa con un compagno famoso e tanto più anziano di lei. Ma di sorpresa appunto si può parlare, sicuramente non di contrarietà.

View this post on Instagram

Happy weekend ☀️😛

A post shared by MINA FIRE (@rominapierdomenico) on

Infatti è stato lo stesso papà di Romina a dichiarare, sulle colonne del quotidiano Il Centro, che “era il mese di Giugno quando io e mia moglie andammo a trovare mia figlia a Milano e lì ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Mia figlia è una brava ragazza, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e che la rispetti”.

Alla scoperta di chi fosse quest’uomo misterioso, il signor Gabriele Pierdomenico e la moglie sono certamente rimasti sorpresi, ma a quanto pare in senso positivo: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con altre persone presenti nel locale”, ha detto sempre il padre di Romina riferendosi alla cena natalizia in compagnia della figlia e del celebre genero.

Cover photo credits MaHahui / SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento