fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 4 gennaio: i compleanni glamour

Celebrità nate il 4 gennaio
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 4 gennaio? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tantissimi auguri di buon compleanno a tutti i nati oggi e anche alle celebrities e ai vip che spengono le candeline il 4 gennaio. Fra i personaggi famosi che festeggiano oggi c’è Fabrizio Bentivoglio, attore, regista e sceneggiatore nato a Milano nel 1957. Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter, deve rinunciare al calcio per un infortunio al ginocchio e sceglie di dedicarsi al teatro frequentando la scuola del Piccolo Teatro. La svolta arriva dopo il trasferimento a Roma, e nella capitale debutta sia sul palcoscenico che al cinema, ed è soprattutto sul grande schermo che il suo talento riesce a emergere facendoli guadagnare numerosi riconoscimenti come il David di Donatello, il Nastro d’argento, la Grolla d’oro, il Ciak d’oro, il Premio Pasinetti, la Coppa Volpi, il premio per il miglior attore al Montréal World Film Festival e la Sacher d’oro per fiml come Testimone a rischio, Del perduto amore, Il capitale umano, Turné, Un’anima divisa in due, Ricordati di me e Un eroe borghese.

Compie gli anni oggi anche il cantautore statunitense Micheal Stipe, leader dei R.E.M. fino allo scioglimento della band nel 2011. Nato in Georgia nel 1960, ha esordito con il gruppo nel 1981 pubblicando il singolo Radio Free Europe e rilasciando, da allora, 15 album in studio, vendendo oltre 85 milioni di dischi e cantando brani ancora oggi molto amati come Losing My ReligionEverybody HurtsShiny Happy People e Man on the Moon.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento