fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 26 settembre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 26 settembre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 26 settembre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Sono tanti i VIP italiani e stranieri che riceveranno gli auguri di compleanno in questo 26 settembre. Tra di loro troviamo Serena Williams, nata oggi in Michigan nel 1981. Soprannominata The Queen, è considerata una delle tenniste più forti di sempre e, diventata la numero uno del mondo nel luglio del 2002, ha occupato questa posizione per 319 settimane subito dietro a due leggende dello sport come Steffi Graf e Martina Navratilova. Nella sua carriera può vantare un palmares di tutto rispetto: ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte il torneo di Wimbledon e 6 vole gli US Open. Questo solo per citare i tornei maggiori vinti in singolo, perché anche in coppia con la sorella maggiore Venus si è fatta valere sui campi di tutto il mondo.

Compie gli anni oggi anche Olivia Newton-John, cantante e attrice nata a Cambridge, nel Regno Unito, nel 1948, ma cresciuta in Australia dove si è trasferita con tutta la famiglia quando aveva solo 5 anni. Se certamente tutti la ricordano nel ruolo di Sandy in Grease, il film del 1978 tratto dal musical omonimo e interpretato anche da John Travolta che impersonava il protagonista maschile Danny Zuko, forse non sono in molti a conoscere i numerosi premi vinti come cantante né a sapere che può vantare ben quattro onorificenze per il contributo dato non soltanto nel mondo nell’arte ma anche per il suo impegno nella lotta contro il cancro.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento