fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 25 novembre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 25 novembre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 25 novembre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tanti, tanti auguri di buon compleanno a tutti i nati oggi 25 novembre! Compresi, ovviamente, tutti i personaggi famosi e le celebrities che spengono le candeline in questo giorno. Tra questi ci sarebbe stato, per esempio, Giorgio Faletti, nato ad Asti nel 1950 e morto a Torino il 4 luglio del 2014. Faletti cominciò la sua carriera come comico prima in teatro e poi in televisione inventando personaggi rimasti nell’immaginario come Vito Catozzo. Negli anni iniziò ad affiancare alla carriera di cabarettista quella di cantante, aggiudicandosi anche il secondo posto e il premio della critica al Festival di Sanremo del 1994 grazie alla canzone Signor Tenente. Gli ultimi anni della sua vita l’hanno visto raggiungere grandi risultati sia nel cinema, con la candidatura al David di Donatello grazie al ruolo interpretato nel film Notte prima degli esami, che nella letteratura: al 2002 risale infatti la pubblicazione del suo primo thriller, Io uccido, che vendette più di quattro milioni di copie.

Avrebbe fatto il compleanno oggi anche John Fitzgerald Kennedy Jr., detto John John, figlio minore del 35esimo Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. Nato a Washington nel 1960 e morto in un incidente aereo al largo delle coste di Martha’s Vineyard il 16 luglio del 1999, è stato avvocato e giornalista, fondando anche una rivista, George.

Cover photo created by KamranAydinov – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento