fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 24 febbraio: i compleanni glamour

Celebrità nate il 24 febbraio
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 24 febbraio? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tra i tanti nati oggi, personaggi famosi, vip e celebrities che spengono le candeline il 23 febbraio inziamo con il ricordare Alessandro Gassmann, figlio del grande Vittorio e nato a Roma nel 1965. Con un padre come il suo, il destino non poteva che essere quello della recitazione e infatti quando ha solo 17 anni debutta con il film Di padre in figlio. Nel corso della sua carriera si è fatto notare anche per il sodalizio con un altro figlio d’arte, Gianmarco Tognazzi, con cui ha recitato in Uomini senza donne, Facciamo fiesta, Lovest, I miei più cari amici, Teste di cocco, Ex e Natale a Beverly Hills. Da ricordare anche le sue interpretazioni in Il bagno turco di Ferzan Ozpetek e Caos calmo per il quale ha vinto il David di Donatello.

Avrebbe festeggiato il compleanno oggi anche Steve Jobs, nato a San Francisco nel 1955 e morto a Palo Alto il 5 ottobre 2011. Co-fondatore insieme a Steve Wozniak della Apple e amministratore delegato della stessa azienda fino a poco prima della morte, nel corso della sua vita ha anche fondato e guidato la Pixar prima dell’acquisto da parte di Walt Disney Company. Tra i suoi maggiori successi non possiamo non ricordare la creazione di Macintosh, iMac, iPod, iPhone e iPad.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento