fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 20 dicembre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 20 dicembre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 20 dicembre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tanti auguri di compleanno ai nati oggi e a tutti i personaggi famosi nati il 20 dicembre. Iniziamo a fare gli auguri a Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, nato a Carrara nel 1995. L’esordio discografico del rapper è datato 2016, quando partecipa alle sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo presentando la canzone Cosa resterà, ma diventa famoso vincendo la 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. A questa vittoria seguono un’altra partecipazione alla kermesse canora ligure e un nuovo primo posto nella speciale edizione del talent show di Canale 5 organizzata per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile.

Nato oggi in Gran Bretagna nel 1962 anche Ralph Fiennes, attore shakespearieno molto noto al grande pubblico anche per aver impersonato Lord Voldemort nella saga di Harry Potter. Oltre ai film dedicati alle avventure del maghetto con gli occhiali, vanno ricordati tra le interpretazioni di Fiennes quelle dell’ufficiale nazista Amon Goeth in Schindler’s List e del conte László Almásy ne Il paziente inglese, entrambi ruoli che gli sono valsi importanti riconoscimenti come la candidatura ai Premi Oscar.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento