fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 1 settembre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 1 settembre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 1 settembre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

I personaggi famosi nati il 1 settembre non sono moltissimi, ma l’importanza dei loro nomi nel mondo dello spettacolo, soprattutto italiano, pesa sul piatto della bilancia tanto quanto il numero delle celebrities che fanno il compleanno in giorni dell’anno più “corposi”.

Due fra tutti Vittorio Gassman e Carmelo Bene, rispettivamente classe 1922 e 1937. Entrambi attori e registi al cinema, in teatro e in televisione hanno segnato la storia della recitazione nel nostro Paese lasciando una traccia indelebile.

Sempre restando nell’ambito della recitazione (ma anche della musica), ma Oltreoceano e di una generazione più giovane, il 1 settembre è giorno di festa anche per Zendaya, nata nel 1996. Come molte attrici americane, Zendaya ha debuttato nelle sitcom di Disney Channel, per poi approdare sul grande schermo interpretando MJ in Spider-Man: Homecoming. Nel 2019 è stata tra i protagonisti della serie tv Euphoria mentre per la fine del 2020 è attesa l’uscita di Dune in cui interpreterà il personaggio di Chani.

Spostandoci nel campo della musica, oggi dobbiamo augurare il buon compleanno anche a Barry Gibb, membro fondatore dei Bee Gees, nato nel 1946, e al marito di Heidi Klumm Tom Kaulitz e al gemello Bill, diventati famosi nel primo decennio degli anni ’00 come chitarrista e cantante dei Tokio Hotel e nati nel 1989.

Cover photo created by 8photo – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento