fbpx
Celebrities

Chi è Mattia Marciano, la biografia del tronista di Uomini e donne

Mattia-Marciano
Scritto da Serena Serra

Scopriamo chi è Mattia Marciano, cosa fa nella vita e con chi è fidanzato il bel dentista napoletano ex tronista di Uomini e donne.

Mattia Marciano, diventato famoso come corteggiatore prima e come tronista di Uomini e donne poi, è nato a Licola, in provincia di Napoli, il 26 ottobre 1991. Ma, al di là dei dati puramente anagrafici, cosa sappiamo del bel dentista napoletano? Scopriamo chi è Mattia Marciano e diamo un’occhiata alla sua vita privata e amorosa!

La vita privata di Mattia Marciano

Mattia Marciano, che ha 28 anni ed è alto 190 centimetri, si è laureato in Odontoiatria in Spagna nel 2015 e da allora ha iniziato a lavorare nello studio di famiglia a Caserta insieme alla sorella Anna Maria.

Della famiglia, cui è molto legato, fanno parte anche un’altra sorella, Claudia, e la mamma Silvana, con la quale Mattia ha un rapporto particolarmente stretto, forse a causa del divorzio dei suoi genitori quando lui aveva solo 6 anni.

Dopo Uomini e donne, Marciano ha iniziato a lavorare anche come modello e influencer, raggiungendo i 626mila follower su Instagram.

Con chi è fidanzato Mattia Marciano

Durante il suo percorso a Uomini e donne, Mattia Marciano è stato prima corteggiatore di Desirée Popper e poi tronista, scegliendo Vittoria Deganello con la quale, però, ha rotto in poco tempo.

Prima di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, Mattia aveva avuto una storia con Angela Nasti, sorella della famosa blogger e influencer Chiara e tronista anche lei.

View this post on Instagram

@kontatto_official @simopanetta 📸

A post shared by Viktorija Mihajlović (@vickymiha) on

Negli ultimi tempi le voci parlavano di un possibile riavvicinamento tra i due, ma è di poche settimane fa lo scoop di Chi che ha fotografato Marciano in compagnia di Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna Sinisa e partecipante alla passata edizione dell’Isola dei Famosi.

Secondo i bene informati, la coppia si sta frequentando già da qualche tempo e, fino ad ora, era riuscita a sfuggire agli obiettivi dei paparazzi, anche se gli osservatori più acuti avevano già notato che i due su Instagram avevano pubblicato alcune foto scattate negli stessi luoghi e negli stessi giorni.

Cover photo @mattia_marciano on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento